Autocisterna carica di latte si ribalta su un'abitazione: autista illeso

Autocisterna carica di latte si ribalta su un'abitazione: autista illeso

Il sinistro è avvenuto nel comune di Onè di Fonte, a Treviso: per fortuna nessuno era nel giardino della casa, luogo dove è avvenuto l'impatto

di Redazione

09.11.2023 ( Aggiornata il 09.11.2023 15:10 )

Nella giornata di oggi 9 novembre, intorno alle 10:20, un grave incidente ha scosso il comune di Onè di Fonte, a Treviso. Un'autocisterna carica di latte ha improvvisamente sbandato in strada rovesciandosi contro la recinzione e la siepe di un'abitazione.

Paura a Catania: un'auto finisce dentro la fontana monumentale

In corso i rilievi

Per fortuna nessuno si trovava nel cortile della casa al momento dell'impatto, mentre l'autista è uscito dall'abitacolo miracolosamente illeso. Il pronto intervento medico e i Vigili del Fuoco sono accorsi sul luogo del sinistro e si sono subito mossi per il recupero dell'enorme autocisterna. La circolazione lungo la via è stata fortemente compromessa, richiedendo deviazioni di traffico coordinati dalla diligente Polizia Locale. Anche il sindaco di Onè di Fonte, Luigino Ceccato, è giunto sul posto per valutare la situazione. Le Forze dell'Ordine sono attualmente sul posto per eseguire i rilievi del caso e determinare le cause dell'accaduto.

Automobilista Confuso: accanimenti sospetti sulla tragedia di Mestre

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese