Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Follia in Ferrari a Milano: parla al telefono mentre è seduto sul cofano

È diventato virale il video di un ragazzo che è stato ripreso da una seconda auto mentre chiacchiera al suo cellulare sulla F8 da oltre 240mila euro in movimento

Follia in Ferrari a Milano: parla al telefono mentre è seduto sul cofano

27 nov 2023

I social sono portatori di tantissime notizie e immagini, purtroppo non sempre educative e sane. Sono strumenti utilizzati spesso in maniera scorretta, che distorcono la realtà rendendola quasi un gioco, e diventando così fin troppo pericolosi, poiché dimostrano che non ci sono limiti a quello che si può caricare e far circolare sul web.

Ancora una volta a far indignare gli utenti è stato un video, che ha iniziato a diventare virale qualche giorno fa, in cui si vede un ragazzo che, seduto sul cofano di una Ferrari F8 Tributo, da oltre 240mila euro, in movimento, parla tranquillamente al telefono come se tutto fosse normale. La scena si è svolta in pieno centro a Milano, in zona Porta Ticinese, e ha sollevato polemiche – giustificabili - da parte di chi ha visionato il filmato. Fortuna voleva, se si vuol dire così, che la supercar andasse almeno piano. Ma non è l'unica cosa assurda che si vede.

Gesto da incoscienti

Intanto, chi ha ripreso il ragazzo sul cofano con le gambe penzolanti, era qualcuno che voleva mostrare la bravata dell'amico, senza neppure rendersi conto della gravità del gesto. Inoltre, come se non bastasse, la Ferrari in movimento non ha neppure rispettato le norme di circolazione del Codice della Strada: arrivata a un incrocio, ha proseguito dritto nonostante il semaforo rosso. Già solo questa trasgressione, se solo fosse stata fermata dalla Polizia, sarebbe costata al conducente una sanzione che va dai 167 ai 655 euro. Adesso si cerca di capire chi siano gli artefici della sciocca trovata, e nel frattempo si spera che nessuno la replichi o rischierebbe di farsi davvero molto male.

Auto decolla ed esplode: l'assurdo incidente alle Cascate del Niagara VIDEO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi