Lamborghini Gallardo totalmente distrutta è stata rimessa magicamente a nuovo

Lamborghini Gallardo totalmente distrutta è stata rimessa magicamente a nuovo

Anche le auto gravemente incidentate possono tornare a sfrecciare sulle strade se vengono affidate alle mani di un esperto. Ecco come

di Redazione

29.11.2023 ( Aggiornata il 29.11.2023 09:11 )

Una Lamborghini Gallardo ridotta in pessimo stato recupera tutto il suo splendore originario grazie alle mani abili di Arthur Tussik, esperto di riparazioni automobilistiche.

Quante volte, vedendo un’auto gravemente incidentata, abbiamo pensato che non ci fosse nulla da fare e che il suo destino fosse lo sfasciacarrozze? Ebbene, spesso non è così. Qualsiasi auto può essere riparata, o quasi. La differenza la fa l’automobile più che il danno, primo perché il veicolo deve essere stato costruito con cura e con materiali di qualità, secondo perché deve valere la pena spendere molto tempo e denaro nella riparazione.

Dopo l’incidente, la Lamborghini Gallardo di questo video era quasi irriconoscibile, soprattutto nella parte posteriore: il portabagagli era tenuto insieme con lo spago, ampie porzioni della carrozzeria erano pesantemente ammaccate e divelte e mancavano diverse parti dei fari e dei paraurti.

Distrugge la sua Lamborghini Gallardo gettandola in un trituratore

Sfoglia per continuare a leggere

1 di 3

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese