Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Pagani, nuova sede americana a Coral Gables in Florida

Passo significativo nel piano di sviluppo della Casa emiliana sul mercato più importante

Pagani, nuova sede americana a Coral Gables in Florida

Francesco ForniFrancesco Forni

13 dic 2023

Un passo importante oltreoceano per Pagani che ha inaugurato la nuova sede americana a Coral Gables, in Florida.

L’apertura dello headquarter in USA segna un passo significativo nel piano di sviluppo della Casa emiliana sul mercato più importante.

Al taglio del nastro presenti Horacio e Christopher Pagani, Michael Staskin, CEO di Pagani America, Michele Misto’, Console Generale per l’Italia a Miami e VinceLago, Sindaco della città di Coral Gables.

Horacio Pagani: "Giorno speciale per noi"

Questo è un giorno speciale per la nostra famiglia. Lavoriamo nelle Americhe da ormai un decennio, ed era giunto il momento che avessero una casa tutta loro. Le cose più importanti che abbiamo in Pagani non sono le auto, ma le persone che credono in quello che facciamo, che vivono questi momenti con noi. È questo che ci dà l’energia per continuare a lavorare con tanta passione e amore”.

Per l’occasione 20 hypercar sono state le protagoniste: tra queste la Huayra Tricolore, la Zonda Tricolore e, per la prima volta insieme negli Stati Uniti, due delle cinque Zonda Cinque coupé esistenti. Presenti anche anche l’unico esemplare di Huayra Codalunga nelle Americhe, insieme alle rarissime Huayra NC e Zonda MD.

La sede a Coral Gables non è solamente uno spazio espositivo, ma un hub che incarna l’essenza del Costruttore di hypercar, con arredi di uffici e spazi espositivi disegnati e realizzati da Pagani Arte, in un contesto di tecnologia avanzata. L’avamposto di Pagani negli States.

Potrebbe interessarti: Pagani, l'esposizione al MAUTO per i 25 anni del Marchio

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi