Škoda Kamiq, Scala e Fabia si aggiornano per il 2024

Il trio delle compatte si presenta con aggiornamenti di forma e di sostanza. E i motori...

Škoda Kamiq, Scala e Fabia si aggiornano per il 2024

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 12 gennaio 2024, 10:16

Novità per il 2024 per le Škoda compatte, Kamiq, Scala e Fabia, che partono rispettivamente dal prezzo di 20.200, 24.700 e 25.350 euro. Sono ordinabili, arriveranno a primavera in concessionaria.

Gli allestimenti per tutte sono Selection, Style e la sportiva Monte Carlo, con l’aggiunta del Black Dots (leggi qui il test di Auto) per Kamiq.

Nello specifico Scala e Kamiq presenta leggeri aggiornamenti per paraurti e frontale, che le rendono più dinamiche e presentano il nuovo infotainment. I motori, abbandonato anche il metano dopo il Diesel, sono gli aggiornati benzina i tre cilindri 1.0 TSI da 95 e 115 cv e il 1.5 quattro cilindri da 150 cavalli.

Škoda Fabia, anche per i neopatentati

Anche Škoda Fabia ha i rinfrescati propulsori turbo 1.0 TSI Evo2 da 95 e 115 cavalli, ai quali aggiunge il 1.0 aspirato MPI 80 cavalli per i neopatentati. Al vertice il 1.5 da 150 cv.

Arricchita la dotazione di serie, Fabia Selection offre di serie fari a Led, sistemi di assistenza alla guida che garantiscono il livello 2 e lo schermo centrale da 8 pollici.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Skoda nuove e usate

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Digitalizzazione concessionarie, perché il futuro del retail auto passa dai servizi

Tra pagamenti smart, gestione integrata e processi più rapidi, le concessionarie italiane stanno cambiando

Roma si ferma: weekend di caos tra cortei e gare ciclistiche. Tutte le strade chiuse e i bus deviati

Sabato 25 Aprile: Festa della Liberazione e Sport. Eventi Religiosi