Subaru Outback Geyser, da viaggio e da outdoor

Subaru Outback Geyser, da viaggio e da outdoor

L'ammiraglia della Casa delle Pleiadi arriva con un allestimento che mette d'accordo chi cerca comfort e praticità

di Francesco Forni

12.04.2024 ( Aggiornata il 12.04.2024 09:22 )

Subaru Outback Geyser, allestimento dal nome esotico per uno dei modelli che incarna al meglio lo spirito della Casa delle Pleiadi.

Arriva sul mercato, già ordinabile a un prezzo da 54.450 euro, Outback Geyser, versione dell’ammiraglia wagon lunga 4,87 metri, che piglia due piccioni con una fava. Puntando a offrire comfort e qualità outdoor: auto da lavoro, viaggio e da tempo libero.

Dall’allestimento 4Dventure riprende: mancorrenti sul tetto con dettagli Green e capacità di carico maggiorata, protezione paraurti anteriore e posteriore Gloss Black, retrovisori e Antenna a pinna di squalo Crystal Black, cerchi in lega di alluminio da 18’’.

Potrebbe interessarti: Subaru Outback 2.5i, la prova di Auto

Dotazione speciale per la Outback Geyser

Si distingue all’esterno per: spoiler e finitura posteriori Crystal Black, paraspruzzi anteriori e posteriori, protezioni portiere e protezione paraurti posteriore in resina.

In abitacolo spiccano: sedili in pelle Nappa Nera, funzione di memorizzazione del sedile conducente e specchietto retrovisore, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente automaticamente con funzione inclinazione in retromarcia, sistema audio con 11 altoparlanti Harman Kardon, subwoofer e amplificatore a 8 canali, telecamera anteriore e laterale e tetto apribile elettricamente in cristallo con funzioni di scorrimento e inclinazione.

Potrebbe interessarti: Subaru sceglie Panasonic per le batterie delle sue auto elettriche 

Nessun problema quando il tempo fa le bizze ci sono: tappeti anteriori e posteriori waterproof, vasca baule bassa waterproof, e protezione baule sedili posteriori.

Presenti anche il sistema audio Harman Kardon e il tetto apribile, si completano con i funzionali mancorrenti sul tetto con capacità maggiorata.

La meccanica è “garantita” dal il motore boxer da 2,5 litri a iniezione diretta da 169 cavalli, la trazione integrale Symmetrical AWD e il cambio automatico CVT Lineartronic. Completa la dotazione di ADAS con il pacchetto EyeSight, che offre sistemi di assistenza alla guida di secondo livello.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Subaru nuove e usate

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese