Presentazione mondiale per la Supercar dei Suv e prima volta nella Capitale per la nuova generazione Vantage. Ma c’è molto altro
16.05.2024 ( Aggiornata il 16.05.2024 13:31 )
Come ogni anno torna l’appuntamento con Piazza di Siena, che nel 2024 si tiene dal 23 al 26 maggio negli storici giardini di Villa Borghese. Qui troviamo anche Aston Martin, che rinnova la partnership con l’evento in occasione del 91° Concours de Saut International Officiel (CSIO) di Roma.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
È proprio durante Piazza di Siena che Aston Martin ha scelto di presentare le nuove vetture. Svelata alla fine del mese scorso, la nuova DBX707 farà a Roma la sua prima apparizione globale: definita la "Supercar dei Suv”, si mostra con un abitacolo completamente nuovo e tecnicamente avanzato. Ma il Marchio presenterà per la prima volta nella capitale italiana anche la nuova generazione della Vantage, la più centrata sul pilota e la più veloce nei 74 anni di storia della Casa, che la definisce come “un’autentica celebrazione delle prestazioni più pure”.
C’è di più. Per la prima volta, e per tutta la durata dell’evento, il prato dell’ovale ospiterà una monoposto di Formula 1, ossia la AMR24 del Team Aston Martin Aramco Formula Uno®. Infine, AM esporrà anche la prima Super Tourer al mondo, la DB12, che si candida come punto di riferimento per le prestazioni, l'extralusso e lo stile.
Per tutta la durata dell'evento di Piazza di Siena, inoltre, il team Aston Martin accoglierà i VIP e gli ospiti più importanti nella sua esclusiva hospitality lounge in loco. Nel programma della manifestazione spazio anche alla Aston Martin Cup, venerdì 24 maggio 2024.
Link copiato