Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Hyundai lancia Connected Mobility per i nuovi servizi di mobilità

La Casa sudcoreana lancia la nuova divisione della Casa sudcoreana dedicata ai servizi connessi per la mobilità

Hyundai lancia Connected Mobility per i nuovi servizi di mobilità

21 mag 2024

Hyundai guarda al futuro e lancia Hyundai Connected Mobility, la nuova divisione della Casa sudcoreana dedicata ai servizi connessi per la mobilità, con l'obiettivo di rendere l'esperienza di guida delle vetture del brand sempre più facile, personalizzata e sicura. Gestendo nel modo più efficace la transizione verso i software-defined vehicles, ovvero quelle auto gestite da un unico sistema operativo aggiornabile nel tempo nelle proprie funzioni, come se fosse uno smartphone o un computer.

Mobilità conessa e servizi digitalii per Hyundai

Tre i pilastri principali su cui si basa Hyundai Connected Mobility: servizi di mobilità, servizi per auto connesse e servizi digitali data-driven. A fare da tramite sarà MOCEAN, brand creato da Hyundai che opera tramite abbonamenti, con cui fornisce accesso ai clienti del Marchio ai propri servizi.

Le soluzioni proposte da Hyundai includono la piattaforma integrata di bordo Bluelink, e nuovi servizi che sfruttano le tecnologie dei veicoli software-defined (SDV). Previsto l'aggiornamento dei veicoli OTA (over-the-air) e l'attivazione di funzionalità su richiesta, oltre ai pagamenti in auto, le applicazioni Vehicle-to-Everything (V2X) e soluzioni per il parcheggio e la ricarica intelligente.

“In Hyundai, affianchiamo i nostri clienti nel momento di massima necessità e siamo guidati dalla ricerca incessante di soluzioni per il futuro. Hyundai Connected Mobility è la nostra risposta strategica alla crescente domanda dei nostri clienti per servizi più connessi, accessibili e personalizzati ha spiegato Marcus Welz, Managing Director di Hyundai Connected Mobility.

Nuova Hyundai Santa Fe full hybrid arriva in Italia: i prezzi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi