Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Fedez, a Monaco per il Gran Premio: la bella vita sulla Ferrari Daytona

Il rapper è volato in Costa Azzurra per assistere alla gara di Formula 1 e si gode i panorami mozzafiato a bordo della supercar

24 mag 2024

Che Fedez sia un amante delle auto di lusso non è certo una novità. Il suo garage è pieno di supercar, una passione che lo accompagna da quando il suo lavoro lo ha portato ad essere uno dei personaggi più pagati della tv italiana. L'artista possiede una Lamborghini Huracan da 200mila euro, una BMW X7 da oltre 104mila euro e una Ferrari SF90 da 440mila euro, ma a quanto pare, a Montecarlo ne è appena spuntata un'altra.

Oltre 2 milioni di supercar al porto di Montecarlo

Che sia stata acquistata o noleggiata non è dato saperlo, quel che è certo è che Fedez sta cercando di prendersi un momento di pausa, relax e svago dalle tante polemiche e scandali che lo hanno reso protagonista del gossip in questi ultimi mesi. Il rapper, ormai single dopo essersi lasciato con Chiara Ferragni, è stato interessato ad alcune questioni legali sia per le vicende del podcast Muschio Selvaggio, sia per un suo presunto coinvolgimento in un grave fatto di cronaca che ha riguardato il personal trainer Cristiano Iovino. 

Le questioni sembrano essersi risolte per il meglio, quindi perché non concedersi qualche giorno di relax nel Principato di Monaco dove domenica 16 maggio si correrà la gara di Formula 1? E un paesaggio così bello come quello di Montecarlo, è ancora più accattivante se guardato dai finestrini di una Ferrary Daytona SP 3 Carbon. L'auto è stata immortalata da Fedez e pubblicata sui social: il cantante sale a bordo della vettura, nella quale spiccano gli interni in pelle di colore nero e giallo. 

Il modello è equipaggiato con un propulsore F140HC, il motore a combustione interna più potente sinora realizzato da Ferrari, un V12 centrale-posteriore in grado di erogare 840 CV. La velocità massima raggiungibile è di 340 km/h e scattare da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondi. Il prezzo? Ben 2,3 milioni di euro. 

Ferrari bruciata, ma Elseid Hysaj si consola con una Lamborghini

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi