Skoda Karoq, arriva un altro diesel 2 litri

Il livello di potenza superiore è disponibile anche con trazione anteriore e cambio DSG 7 marce. Skoda rivolge l'attenzione al mondo flotte e dei professionisti con il C-suv Karoq

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

Pubblicato il 3 giugno 2024, 17:26

Skoda Karoq amplia l'offerta in chiave diesel, con l'introduzione della motorizzazione 2.0 TDI 150 cavalli due ruote motrici. Già disponibile in configurazione 4x4 e cambio DSG 7 marce, il livello di potenza superiore del 2.0 Tdi arriva con la soluzione della trazione anteriore. È la terza unità diesel a listino, vista la presenza del 2.0 Tdi 115 cavalli ma con cambio manuale.

Karoq 150 cavalli due ruote motrici Tdi è disponibile in tutti gli allestimenti. Oltre alla riduzione parziale del consumi (5,1 lt/100 km contro i 5,6 lt dichiarati dal 2.0 Tdi 4x4), beneficia di un listino 3.050 euro meno caro.

Skoda Karoq orientato a flotte e professionisti

Selection, Executive, Style e SportLine sono gli allestimenti previsti per il suv di segmento C. Centrale per l'offerta a un pubblico di clienti professionisti e flotte è Skoda Karoq Executive. Rispetto al livello d'ingresso Selection, già con gli Adas quali il cruise control e il mantenimento attivo di corsia, aggiunge la retrocamera e i sensori di parcheggio anteriori, posteriori e con funzione anticollisione.

Compresa nel prezzo, su Karoq Executive, è anche la vernice metallizzata, oltre all'infotainment da 8 pollici con servizi connessi Skoda. Non manca il Virtual Cockpit da 10,2 pollici.

Il listino di Karoq 2.0 Tdi 150 cavalli due ruote motrici, con cambio DSG 7 marce di serie, parte da 36.700 euro. L'allestimento Executive si posiziona a 38.900 euro, Style a 40.550 euro, SportLine a 41.750 euro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto sempre più vecchie e riparazioni più care: +33% in dieci anni

Il parco auto italiano invecchia, i costi di manutenzione aumentano e gli automobilisti cambiano abitudini, lo studio

Tiger Eight: anatomia tecnica ed emozionale di un SUV che ridefinisce l’esperienza di guida

La Tiger Eight nasce come manifesto della nuova generazione di veicoli del brand Tiger, un SUV che fonde un’anima sportiva proveniente dal passato con una visione tecnologica che guarda dritto al futuro. È una vettura pensata per chi desidera il piacere di guida totale, non solo attraverso la potenza e le prestazioni, ma anche mediante un ecosistema di funzioni intelligenti, un design imponente e un abitacolo progettato per essere un luogo da vivere. L’obiettivo è creare un’esperienza che non si limita a spostare il conducente da un punto all’altro, ma eleva ogni viaggio a un livello superiore, coerentemente con il claim Elevate Your Dream