Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Skoda Karoq, arriva un altro diesel 2 litri

Il livello di potenza superiore è disponibile anche con trazione anteriore e cambio DSG 7 marce. Skoda rivolge l'attenzione al mondo flotte e dei professionisti con il C-suv Karoq

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

3 giu 2024

Skoda Karoq amplia l'offerta in chiave diesel, con l'introduzione della motorizzazione 2.0 TDI 150 cavalli due ruote motrici. Già disponibile in configurazione 4x4 e cambio DSG 7 marce, il livello di potenza superiore del 2.0 Tdi arriva con la soluzione della trazione anteriore. È la terza unità diesel a listino, vista la presenza del 2.0 Tdi 115 cavalli ma con cambio manuale.

Karoq 150 cavalli due ruote motrici Tdi è disponibile in tutti gli allestimenti. Oltre alla riduzione parziale del consumi (5,1 lt/100 km contro i 5,6 lt dichiarati dal 2.0 Tdi 4x4), beneficia di un listino 3.050 euro meno caro.

Skoda Karoq orientato a flotte e professionisti

Selection, Executive, Style e SportLine sono gli allestimenti previsti per il suv di segmento C. Centrale per l'offerta a un pubblico di clienti professionisti e flotte è Skoda Karoq Executive. Rispetto al livello d'ingresso Selection, già con gli Adas quali il cruise control e il mantenimento attivo di corsia, aggiunge la retrocamera e i sensori di parcheggio anteriori, posteriori e con funzione anticollisione.

Compresa nel prezzo, su Karoq Executive, è anche la vernice metallizzata, oltre all'infotainment da 8 pollici con servizi connessi Skoda. Non manca il Virtual Cockpit da 10,2 pollici.

Il listino di Karoq 2.0 Tdi 150 cavalli due ruote motrici, con cambio DSG 7 marce di serie, parte da 36.700 euro. L'allestimento Executive si posiziona a 38.900 euro, Style a 40.550 euro, SportLine a 41.750 euro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Jaecoo 5, arriva un B-suv comodo e in tre "salse": full hybrid, benzina e a batteria

Il marchio del Gruppo Chery affianca un suv di dimensioni più compatte rispetto alla Jaecoo 7 e lo presenta in tre motorizzazioni e diversi gradi di elettrificazione

Renault, ecco il nuovo Museo tra auto e opere d'arte

La Casa della Losanga si prepara a trasformare una parte dell'area industriale di Flins in uno spazio espositivo rivoluzionario
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi