Temi caldi
Le vetture, destinate allo smontaggio e stoccaggio dei propri pezzi, sono state rinvenute dalla Polizia municipale di Pomigliano
7 giu 2024
Le auto vengono rubate di frequente, e spesso i malviventi che si occupano dei furti hanno due opzioni: rivendere alcuni pezzi o rivendere la vettura intera. La storia di oggi riguarda il primo caso, considerata la scoperta della Polizia municipale di Pomigliano d'Arco. In zona di via Portella, infatti, sono stati rinvenuti resti di veicoli rubati e smontati, tant'è che lo scenario sembrava quello di un cimitero d'auto.
I vigili, con a capo il tenente colonnello Emiliano Nacar, hanno posto sotto sequestro l'area dove sono state trovati i mezzi. Questi sono intervenuti solo dopo una segnalazione, e all'arrivo sul posto hanno potuto constatare che le vetture erano oramai degli scheletri spogli. Le accuse ipotizzate hanno perciò incluso abbandono di rifiuti, ricettazione e riciclaggio. Secondo quanto fino a questo momento è stato appurato, il così chiamato "cimitero di auto" veniva utilizzato per immagazzinare i pezzi dei veicoli rubati e smontati. Ad ogni modo le indagini continuano per individuare i responsabili e arrestarli.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90