Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Tesla Model Y, restyling non prima del 2025, parola di Elon Musk

Il numero uno conferma che l'aggiornamento può attendere: il crossover elettrico va ancora forte nelle vendite

Tesla Model Y, restyling non prima del 2025, parola di Elon Musk

Francesco ForniFrancesco Forni

10 giu 2024

Bisognerà aspettare ancora, il restyling di Tesla Model Y, l’auto più venduta nel mondo in assoluto nel 2023 con ben 1,23 milioni di esemplari consegnati, arriverà sul mercato non prima del 2025. Parola del numero uno.

Ha tagliato corto Musk in persona. Il numero uno del Marchio più famoso che produce auto elettriche, ha ufficializzato la tempistica direttamente dal suo account di X: nel 2024 non accadrà nulla di nuovo.

Perché Model Y restyling non arriverà prestissimo

Nessun aggiornamento di Tesla Model Y è previsto per quest’anno”. Elon ha risposto senza mezzi termini agli appassionati che sul profilo social gli chiedevano novità intorno all’arrivo del progetto Juniper.

"Farei notare che Tesla migliora continuamente i suoi modelli, quindi un'auto più nuova di sarà mesi sarà leggermente migliore". Ha aggiunto per rassicurare i potenziali clienti in attesa.

D’altronde per il modello non ci sono segnali di crisi. Model Y è ancora brillante nella vendite.

Sulla versione aggiornata del crossover le novità come per Model 3 (leggi qui la prova di Auto)  saranno dedicate a design, dotazione e all’efficienza delle batterie.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Tesla nuove e usate

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi