La Ferrari da 320mila euro va a fuoco in una manciata di secondi

La Ferrari da 320mila euro va a fuoco in una manciata di secondi© @vigilidelfuoco

La spider ibrida è irrimediabilmente distrutta: impossibile riparare gli enormi danni causati dall’incendio

di Redazione

04.07.2024 ( Aggiornata il 04.07.2024 10:56 )

Se l’è vista davvero brutta il conducente di una Ferrari 296 GTS che, durante partecipazione a una manifestazione sportiva con tratta da Venezia alle Dolomiti, si è ritrovato coinvolto nell’incendio della spider con motorizzazione ibrida. L’episodio è accaduto nella mattina del 1° luglio, su una rampa cavalcavia di Mestre.

A Mestre una Ferrari da 320mila euro è stata distrutta dalle fiamme

A Mestre una Ferrari da 320mila euro è stata distrutta dalle fiamme

Nella mattina del 1° luglio 2024, su una rampa cavalcavia, ha preso fuoco una Ferrari 296 GTS con motorizzazione ibrida: il conducente, che era sceso dalla vettura qualche istante prima, è illeso

Guarda la gallery

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Paura per il conducente

Il conducente a bordo della vettura di Maranello, dal valore di circa 320mila euro, ha notato che qualcosa non andava e per questo si è fermato ed è sceso per controllare il problema. In una manciata di secondi la Ferrari ha preso fuoco ed è stata avvolta dalle fiamme. Nessun ferito, compreso il conducente che è sceso dalla spider appena in tempo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con automezzi antincendi: il fuoco è stato spento con la schiuma e al momento si sta cercando di capire quali siano state le cause delle fiamme. La vettura, come si può vedere dalla foto, è completamente distrutta e risulta impossibile riparare gli enormi danni causati dall’incendio.

Ferrari 296 GTS: con Novitec la potenza sale fino a 868 cv

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese