Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

La Ferrari da 320mila euro va a fuoco in una manciata di secondi

La spider ibrida è irrimediabilmente distrutta: impossibile riparare gli enormi danni causati dall’incendio

4 lug 2024

Se l’è vista davvero brutta il conducente di una Ferrari 296 GTS che, durante partecipazione a una manifestazione sportiva con tratta da Venezia alle Dolomiti, si è ritrovato coinvolto nell’incendio della spider con motorizzazione ibrida. L’episodio è accaduto nella mattina del 1° luglio, su una rampa cavalcavia di Mestre.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Paura per il conducente

Il conducente a bordo della vettura di Maranello, dal valore di circa 320mila euro, ha notato che qualcosa non andava e per questo si è fermato ed è sceso per controllare il problema. In una manciata di secondi la Ferrari ha preso fuoco ed è stata avvolta dalle fiamme. Nessun ferito, compreso il conducente che è sceso dalla spider appena in tempo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con automezzi antincendi: il fuoco è stato spento con la schiuma e al momento si sta cercando di capire quali siano state le cause delle fiamme. La vettura, come si può vedere dalla foto, è completamente distrutta e risulta impossibile riparare gli enormi danni causati dall’incendio.

Ferrari 296 GTS: con Novitec la potenza sale fino a 868 cv

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Una rarissima Ferrari va all'asta: quanto vale e cosa rende unica la 375 Plus del 1955

RM Sotheby's batterà all'asta uno dei due esemplari Tipo 102 Plus, carrozzato Scaglietti e con il V12 5 litri derivato dall'unità di Formula 1

La constatazione amichevole CAI diventa anche digitale, cosa cambia

La Polizia di Stato e Aiped, l'Associazione italiana periti estimatori danni, confermano: resta anche la versione cartacea
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi