Temi caldi
Il calciatore, prossimo a vestire la maglia del Milan, ha una grande passione per le auto di lusso: ecco il suo garage da sogno
16 lug 2024 (Aggiornato alle 12:20)
Alvaro Morata, fresco di vittoria con la Spagna a Euro 2024, sembra proprio destinato a tornare in Italia per vestire la maglia del Milan. Ma tra un trofeo alzato e le trattative di mercato in corso si gode le sue costosissime supercar con la bellissima moglie Alice Campello e i suoi quattro figli.
Ballack vende la sua Ferrari unica al mondo: il prezzo è folle
Tra le sue auto c'è la Jeep Cherokee (che costa circa 92mila euro), con un motore da 194 CV che raggiunge i 205 km/h e un Audi Q7, con 286 CV e una velocità massima di 250 km/h, offre comfort e sicurezza, grazie alle tecnologie avanzate. Nel suo garage da sogno anche una Mercedes Classe A 45 AMG (da 77mila euro) , capace di passare da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi.
Ma tra le vetture extra lusso, un posto d'onore se lo prende la Cadillac Escalade (da 138mila euro) con un motore da 426 CV e una velocità di punta di 180 km/h. Il gioiello della sua collezione è però la Bentley Continental GT, con 560 CV e una velocità massima di 318 km/h.
Icardi e Wanda Nara si separano: ci sono in ballo anche 60milioni di supercar!
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90