Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Morata campione d'Europa con la Spagna: ora festeggia con le supercar

Il calciatore, prossimo a vestire la maglia del Milan, ha una grande passione per le auto di lusso: ecco il suo garage da sogno

16 lug 2024 (Aggiornato alle 12:20)

Alvaro Morata, fresco di vittoria con la Spagna a Euro 2024, sembra proprio destinato a tornare in Italia per vestire la maglia del Milan. Ma tra un trofeo alzato e le trattative di mercato in corso si gode le sue costosissime supercar con la bellissima moglie Alice Campello e i suoi quattro figli.

Ballack vende la sua Ferrari unica al mondo: il prezzo è folle

Tutte le auto di Alvaro

Tra le sue auto c'è la Jeep Cherokee (che costa circa 92mila euro), con un motore da 194 CV che raggiunge i 205 km/h e un Audi Q7, con 286 CV e una velocità massima di 250 km/h, offre comfort e sicurezza, grazie alle tecnologie avanzate. Nel suo garage da sogno anche una Mercedes Classe A 45 AMG (da 77mila euro) , capace di passare da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi.

Ma tra le vetture extra lusso, un posto d'onore se lo prende la Cadillac Escalade (da 138mila euro) con un motore da 426 CV e una velocità di punta di 180 km/h. Il gioiello della sua collezione è però la Bentley Continental GT, con 560 CV e una velocità massima di 318 km/h.

Icardi e Wanda Nara si separano: ci sono in ballo anche 60milioni di supercar!

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Esso, la rete torna italiana: 1.200 distributori acquistati da sei famiglie

Dopo anni di controllo straniero, la rete Esso in Italia torna tricolore: un consorzio di sei famiglie italiane rileva 1.200 punti vendita per 425 milioni di euro

Touring Superleggera Veloce12 Barchetta, mi ritorni in mente 550 Maranello

Esordio in California per l'ultima creatura Touring Superleggera, la versione scoperta della Veloce 12, su base Ferrari 550 Barchetta e con cambio manuale
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi