L'ex calciatore era in possesso di una Spider 360, a cui poi ha deciso di rinunciare. Il problema, però, è che fin'ora nessuno si è mostrato interessato
22.07.2024 ( Aggiornata il 22.07.2024 16:39 )
David Beckham è un'icona del calcio indiscussa. Ma non solo. La sua bellezza, il suo charme, hanno stregato tutti, tanto da inserirlo fra gli uomini più belli al mondo. E come ogni calciatore (in questo caso ex), ha una passione per le supercar. Nella sua collezzione spiccava una Ferrari 360 Spider, che Beckham comprò nel 2001, e all'epoca giocava nel Manchester United. Nonostante l'auto sia di lusso, adesso che è stata messa in vendita, nessuno è interessato all'acquisto. Un bel mistero.
L'ipotesi iniziale è che Beckham abbia deciso di rimetterla sul mercato poiché impossibilitato a guidarla quanto invece si aspettava che facesse. Qualche tempo dopo averla acquistata, l'ex calciatore si è infatti trasferito a Madrid, e la supercar è invece rimasta in Inghilterra. Le condizioni della Spider sono ottime: ha percorso solo 12.826 chilometri, ha dei cerchi Challenge e una griglia posteriore Challenge. Sedili in carbonio, cambio da F1 e scudi sui parafanghi. Un'auto immacolata, potremmo dire, eppure non voluta. C'è da aggiungere che anche il suo prezzo è ragionevole. 118.200 Euro, non troppi per una Ferrari. Probabilmente la verità è che Spider in questione non è un'auto che ancora ha fatto breccia nel cuore di qualche collezionista e l'essere appartenuta a David Beckham non ha alzato il valore della supercar tanto da volerla acquistare.
Ferrari 360 Spider di David Beckham
In vendita la supercar dell'ex calciatore britannico: ha un V8 da 400 cavalli
Guarda la galleryLink copiato