Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Tesla Model Y Juniper, fuga di foto della nuova versione

Un "leak" del profondo aggiornamento dell'auto più venduta del mondo: arriverà sul mercato il prossimo anno

Tesla Model Y Juniper, fuga di foto della nuova versione

Francesco ForniFrancesco Forni

1 ago 2024

Ogni notizia relativa al Marchio di Elon Musk genera sempre molto hype, figurarsi le foto leak dell’atteso aggiornamento dell’auto più venduta del mondo, in assoluto, nel 2023.

Tesla Model Y Juniper, così si chiama l’aggiornamento del crossover elettrico che ha mietuto successi commerciali a tutte le latitudini.

Bisgnerà aspettare ancora un po'

Arriverà nel 2025, fedele evoluzione come lo è stato Model 3 Highland per la berlina (guarda qui la prova su strada di Auto).

 

Dai fari anteriori più acuminati, agli interni realizzati con materiali è qualità superiore rispetto a quella attuale e più illuminati, con sedili climatizzati.

Il leak mostra un posteriore più vistoso, che presenta una fascia a led con il naming.

Attesa, oltre a una insonorizzazione evoluta e un assetto più confortevole per la seconda fila, una superiore efficienza che dovrebbe aumentare l’autonomia delle versioni, monomotore, dual motor e Performance che al momento hanno un raggio di azione tra i 455 a 600 chilometri.

Come su nuova Model 3 cambierà leggermente il comportamento dinamico: sempre di alto livello, ma con uno sterzo più docile.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Tesla nuove e usate

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi