Fa benzina alla Bugatti da quasi 4 milioni ma l’erogatore...

Un distratto conducente, in California, si è dimenticato di fare una cosa fondamentale prima di rimettersi in marcia. Miracolosamente, i danni sono pari a zero

Pubblicato il 21 agosto 2024, 09:10

Brutta esperienza per il conducente, un po’ distratto, di una Bugatti Chiron che, dopo aver fatto rifornimento, si è letteralmente dimenticato l’erogatore della pompa della benzina attaccata al serbatoio. Questa esilarante scena, ripresa in una stazione di servizio a Costa Mesa, in California, ha fatto il giro del web diventando in poco tempo virale.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

La dinamica

Partiamo dall’inizio. Il filmato mostra l’uomo che si ferma con la sua Chiron per fare rifornimento (il motore, ricordiamolo, è un W16 quadriturbo da 8 litri e 1.500 CV per un prezzo di oltre 3 milioni e 600mila euro, che di certo ha bisogno di una notevole quantità di carburante per sfrecciare). Una volta fatto, si dimentica di staccare l’erogatore e si allontana, probabilmente per fare qualche acquisto al volo al negozio di cui sono dotate le stazioni di servizio. Infatti lo vediamo poco dopo di ritorno con un sacchetto di plastica e, anche in questa occasione, si dimentica completamente dell’erogatore attaccata. Sale in auto, chiude la portiera e mette in moto. Il risultato, anche senza immagini, è facilmente prevedibile: l’erogatore si stacca dalla pompa, e porta con sé altre parti del tubo.

Il conducente pochi metri dopo si rende conto di quanto accaduto, e dal video notiamo che si ferma a parlare con un dipendente della stazione di servizio, probabilmente per scusarsi. La cosa che stupisce sono i danni, quasi pari a zero. Nessuna ammaccatura per la Bugatti, nessuna fuoriuscita di carburante, solo 200 dollari, circa 180 euro (secondo la testimonianza raccolta dal sito Road & Track), da pagare per sistemare la pompa.

La Bugatti da 4milioni della moglie di Zelensky: la fake news indigna il web

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L'evoluzione dinamica: Ford Kuga e Puma ridefiniscono il concetto di mobilità

Nel panorama automobilistico contemporaneo, caratterizzato da una costante ricerca di efficienza, connettività e versatilità, Ford si posiziona come un attore di primo piano, offrendo una triade di modelli – Kuga e Puma – che incarnano le più avanzate soluzioni ingegneristiche e di design. Queste vetture, pur distinguendosi per architettura e destinazione d'uso, condividono un medesimo DNA orientato a soddisfare le esigenze del consumatore moderno: comfort elevato, spaziosità ottimizzata, performance brillanti e un'efficienza energetica esemplare.

Audi GT 50 Concept, celebra il 5 cilindri e la 90 Quattro Imsa GTO

Un esercizio di stile, creato da 14 studenti apprendisti del programma Audi, si inserisce nelle iniziative che celebrano 50 anni di storia del motore 5 cilindri