Incidente in auto per Luca Pellegrini: le sue condizioni

Il difensore della Lazio si trovava lungo la via Cassia Veientana e si stava recando agli allenamenti

Pubblicato il 23 agosto 2024, 17:02

Un brutto incidente ha coinvolto quest'oggi, 23 agosto 2024, il difensore della Lazio, Luca Pellegrini. Il luogo del sinistro stradale è stato la via Cassia Veientana, vicino Formello proprio mentre si recava al Lazio Training Center per il consueto allenamento giornaliero biancoceleste diretto da mister Baroni. Il calciatore ha riportato delle lesioni, ma a quanto pare non ci sarebbero conseguenze gravi.

Ferite alla gamba

Secondo quanto riportato da Agenzia Nova, Pellegrini era a bordo della sua Smart quando quest'ultima si è accappotata. Si stanno chiarendo le cause dell'incidente, che per il momento ancora non sono ben note. È stato portato all'ospedale Sant'Andrea e presenta delle ferite alla gamba. In una nota, la Lazio scrive: “Il calciatore Luca Pellegrini questa mattina è stato coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma. Il giocatore, che si stava recando all’allenamento odierno, allo stato attuale non presenta conseguenze di rilievo e ogni ulteriore comunicazione è demandata al responso degli accertamenti diagnostici che sta effettuando.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Auto dell’Anno che ha venduto di più: quando il premio incontra il mercato

Il successo oltre la giuria: le Auto dell’Anno che hanno conquistato anche milioni di automobilisti, trasformando un titolo in un fenomeno commerciale

Manifesto della ricarica Motus-E: cinque proposte per accelerare la mobilità elettrica

Il settore chiede regole più semplici, costi energetici allineati all’Europa e una rete di colonnine capillare. Fabio Pressi: «La ricarica è un fattore abilitante per il futuro dell’auto in Italia».