Al volante ubriaca, 65enne colpisce quattro auto in sosta

L’episodio è avvenuto a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. La donna è stata denunciata, la patente di guida ritirata e la vettura sequestrata

Al volante ubriaca, 65enne colpisce quattro auto in sosta

Pubblicato il 17 settembre 2024, 15:31

A Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, una donna di 65 anni alla guida della sua auto, ubriaca, ha colpito ben quattro vetture in sosta. L'episodio è avvenuto sabato 31 agosto 2024, tra via Puccini e via Melchiori, e ha richiesto l’intervento sia dei carabinieri che dell’ambulanza, visto il ripetuto impatto.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Un pomeriggio movimentato

Già nel pomeriggio, la donna si trovava al volante della sua auto in evidente stato di alterazione alcolica. Percorrendo le vie del centro, non è riuscita a tenere sotto controllo la vettura a causa della sua condizione, e ha iniziato a sbandare, urtando ben quattro vetture in sosta, lungo le due vie menzionate sopra. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri che hanno fermato la donna, capendo immediatamente che fosse ubriaca. La 65enne, però, ha rifiutato di sottoporsi all’alcol test. È stata quindi denunciata, la sua patente di guida è stata ritirata e l’auto sequestrata. Dopo i numerosi urti, si è reso necessario anche l’intervento dell’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale di Castelfranco dove è stata ricoverata in osservazione.

Sfreccia a 216 km/h sull'Aurelia in supercar: preso il pilota dei 90 km/h

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Roma: sabato e domenica neri per il traffico! Ecco il corteo e la gara che bloccano il weekend

Auto d’epoca 2025: trionfa la Ford Mustang in Europa, in Italia vince la Fiat 500

Le auto storiche più ricercate. Dalla leggendaria Ford Mustang alla Fiat 500, simbolo della Dolce Vita, fino alla regina della fiera: la Lamborghini Countach 25° Anniversario.