Renault Symbioz abbassa il prezzo con un nuovo allestimento

Il crossover compatto e ospitale del Marchio francese presenta una versione d'attacco dai contenuti interessanti

Renault Symbioz abbassa il prezzo con un nuovo allestimento

Francesco ForniFrancesco Forni

20 set 2024

Renault Symbioz Evolution, è ordinabile l’allestimento più a buon mercato del nuovo crossover francese, votato alla ospitalità nonostante le dimensioni compatte: è lungo 4,41 metri ma con un bagagliaio da 624 litri di capacità di carico.

Il prezzo di Symbioz Evolution parte da 32.000 euro e affianca le versioni a Techno (33.500 euro), Esprit Alpine (35.000) ed Iconic (36.500).

Renault, un corredo all'altezza per la Symbioz

La dotazione di serie comprende climatizzatore automatico, cerchi da 17’’, il sistema multimediale openR Link con touchscreen da 10,4’’, Android Auto e Apple CarPlay wireless, fari a led anteriori e posteriori, vetri posteriori oscurati, cruise control, assistente al mantenimento di corsia, monitoraggio dell’attenzione del conducente, frenata automatica d’emergenza, riconoscimento dei segnali stradali.

A richiesta il pack navigation a 800 euro e i sedili riscaldabili a 200 euro.

Potrebbe interessarti: Symbioz, la prova su strada di Auto

Al momento l'unica motorizzazione è la E-Tech Full Hybrid 145 cavalli, con un powertrain formato dal 1.6 aspirato a benzina da 94 cavalli e un motore elettrico da 49 cv che lavorano in sincrono al cambio robotizzato e con una batteria dalla capacità di 1,2 kWh, che permette di viaggiare in elettrico in città per lunghi tratti.

Potrebbe interessarti: le migliori offerte di Renault nuove e usate

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Stellantis, nuovi investimenti per 13 miliardi di dollari negli USA e produzione su del 50%

Il piano riguarda la produzione di nuovi modelli, l'ampliamento di linee esistenti e il potenziamento della produzione di componentistica. I numeri dell'impegno

Alfa Romeo Tonale 2026, design evoluto e ibrido più potente

Il frontale introduce un nuovo scudetto concavo tridimensionale, ispirato alla 33 Stradale, affiancato da un trilobo più ampio