Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Questa Porsche è ferma da tre mesi in un parcheggio: ecco perché

La supercar non è mai stata spostata, ma il disco orario non è stato aggiornato e le multe non sono mancate: nessuno sembrerebbe volerla

Questa Porsche è ferma da tre mesi in un parcheggio: ecco perché

8 ott 2024

Singolare episodio quello accaduto a Tradate, in provincia di Varese. Da parecchio tempo, alle forze dell’ordine, stavano arrivando segnalazioni su una Porsche ferma (circa tre mesi) nel parcheggio di piazza del Popolo che non aveva mai aggiornato il disco orario e non era stata più mossa. E col tempo, le multe sul vetro della supercar si sono accumulate. Fino al 5 ottobre 2024, quando la Porsche è stata rimossa con un carroattrezzi.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Una collezione di multe

Ma di quante sanzioni si parla? Secondo quanto riportato dalla Prealpina, quotidiano locale, siamo sulle 20/30. Una vera collezione. Nella mattina del 5 ottobre, i vigili hanno concluso una serie di accertamenti sulla vettura e alla fine l’hanno fatta portare via dal carroattrezzi. La presenza della Porsche era stata segnalata più volte, d’altronde un’auto come quella non passa certo inosservata. E vederla ferma da tempo ha destato sospetti negli abitanti di Tradate.

Dopo le segnalazioni, la polizia locale ha iniziato a monitorare la situazione, ma nulla è cambiato. Chissà se il proprietario, dopo ben tre mesi, andrà a reclamarla.

Auto entra in Area B a Milano e viene multata: ma era su un carro attrezzi

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Volvo fa i conti, l'impatto dei dazi e la redditività della ES90 negli USA

L'elettrica è prodotta in Cina ed è soggetta ai dazi, un dettaglio - insieme ad altri - che impatta negativamente sul bilancio della casa controllata da Geely

Sinner da record: patrimonio alle stelle dopo Wimbledon (e c'entrano anche le auto)

Dai premi milionari agli sponsor fedelissimi, il numero uno al mondo continua a macinare successi (e incassi) nonostante tutto
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi