Hyundai Tucson, arriva l'edizione speciale 20° Anniversario

Particolari di stile personalizzano il C-suv Hyundai, che prepara la quinta generazione sempre con più motorizzazioni ibride. Ecco cosa sappiamo e quando arriverà

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

21 ott 2024

Chiude i primi 20 anni di storia nel segno di un'evoluzione clamorosa, per un modello che ha seguito la trasformazione del brand. Hyundai Tucson 20° Anniversario nasce come edizione speciale, arricchita di un pacchetto opzionale, sulla base dell'allestimento Excellence.

Disponibile con tutte le motorizzazioni a listino, la versione full hybrid due ruote motrici 215 cavalli di posiziona a 40.050 euro in promozione. 

Speciale perché nel segno del verde

Cosa contraddistingue l'edizione speciale 20° Anniversario? La colorazione opaca Pine Green, gli interni con rivestimenti in misto pelle e tessuto scamosciato, con cuciture a contrasto nel verde della carrozzeria. Inoltre, spazio a cerchi in lega da 19", color canna di fucile. Dettagli su un suv rinnovato nel corso del 2024 e tra i migliori interpreti sul mercato, per tecnologia, stile e varietà delle motorizzazioni.

Tra le formule d'acquisto previste per la Tucson Excellence con pacchetto 20° Anniversario, vi è la soluzione di rateizzazione a 249 euro al mese, per 36 mesi, e anticipo di 7.440 euro. Compresi nella rata mensile, 30 mila chilometri in 3 anni. Dopodiché si potrà decidere di riscattare l'auto, sostituirla con un'altra Hyundai (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) o restituirla.

Nuova Tucson nel 2026

Se i primi 20 anni di Hyundai Tucson si celebrano con un'edizione speciale, i prossimi 20 si aprono con le indicazioni sul debutto della quinta generazione del suv. Sarà un aggiornamento corposo, che manterrà l'offerta multienergia, ovvero, motori termici e in varie forme di ibrido.

L'appuntamento per la presentazione è nella prima metà del 2026, compatibile con un lancio sui mercati internazionali, Italia compresa, nel 2027.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Le station wagon resistono all’era dei SUV: i modelli più venduti online

Nonostante il dominio dei SUV, le station wagon continuano a conquistare milioni di automobilisti grazie a praticità, comfort e consumi ridotti

Tesla Model Y Standard, prezzo giù e dotazione rivista: beneficia degli incentivi

La versione più economica del popolare suv Tesla riduce il prezzo di listino di 5.000 euro rispetto alla precedente entry level Premium Standard Range. Ecco cosa manca