Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

La Tesla con il materasso per dormire in auto è già realtà

L'accessorio può essere gonfiato e inserito abbassando i sedili posteriori: il tetto panoramico e il display che funge da tv permette di dormire come in un hotel 

13 nov 2024

Manca sempre meno al Natale ed è quindi il momento per iniziare a pensare ai regali per non ritrovarsi, come sempre, a dover ricorrere a idee dell'ultimo minuto. Se non sapete cosa mettere sotto l'albero per un amico che ha la Tesla e magari è anche un amante del campeggio, Elon Musk ha inventato qualcosa che fa al caso vostro.

Un campeggio più comodo

La Tesla ha trasformato il concetto di campeggio on-the-road con la modalità "Camp" dei suoi veicoli elettrici: con un ampio spazio posteriore dove poter inserire il nuovo materasso gonfiabile Model Y Air Mattress. Con un climatizzatore silenzioso, un display per l'intrattenimento e il tetto in vetro, la Model Y si adatta perfettamente a chi cerca relax durante le avventure.

Come si sistema nell'auto

Il sistema di gonfiaggio rapido permette di preparare il letto in meno di un minuto. Basta abbassare i sedili posteriori, collegare il gonfiatore alla presa accendisigari da 12 V e, in un attimo, il materasso è pronto all’uso. Il design consente al materasso di adattarsi perfettamente agli spazi dell’auto, avvolgendo le portiere e i pozzetti delle ruote per evitare che gli oggetti cadano. Per chi desidera ancora più comfort, è possibile combinare il materasso con un piccolo topper, creando così un letto ancora più soffice e accogliente. Il prezzo è di circa 250 euro.

Grazie al tetto panoramico in vetro poi, è possibile godere di una visuale ininterrotta del cielo notturno mentre si è sdraiati comodamente. E magari chissà, tra qualche settimana potreste iniziare a vedere anche sfrecciare...la slitta di Babbo Natale!

A Las Vegas c'è il tunnel sotterraneo solo per le Tesla

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Fiat 500 ibrida, pragmatica e un omaggio a Torino: parola di Olivier François

Il CEO di Fiat ha spiegato l'importanza del nuovo modello della gamma 500 e il legame con la città di Torino

SWM G03F ora è anche Super Hybrid, trazione sempre elettrica senza ansia da ricarica: i prezzi

Il motore termico benzina genera l'energia necessaria al motore elettrico di trazione, per un Suv che può essere all'occorrenza anche ricaricato dalla colonnina
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi