Temi caldi
Drammatico incidente in auto: le portiere non si aprono dopo lo schianto in strada. Cosa è successo
13 nov 2024
Sconcertante e tragica fine quella a cui sono andati incontro quattro ragazzi di 20 anni dopo aver fatto incidente con una Tesla Model Y ed essere morti bruciati vivi. Il tutto è accaduto in Canada, a Toronto. I quattro viaggiavano sul Lake Shor Boulevard quando ad un certo punto l'auto ha colpito il guardrail, prendendo poi un pilastro di cemento.
A causa del forte impatto, la Tesla ha preso subito fuoco. Quel che è atroce, però, è che a causa dello schianto il lato elettrico della vettura è andato in corto circuito, bloccando di conseguenza le portiere e i ragazzi all'interno senza possibilità d'uscita. A salvarsi è stata solo una ragazza, sempre ventenne, la quale è stata soccorsa da un passante che dopo aver visto le fiamme avvolgere la Model Y si è immediatamente avvicinato per rompere il finestrino e permettere, almeno a lei, di scivolare via.
Purtroppo però il fumo era così denso da aver ridotto di parecchio la visibilità, e questo ha impedito che potessero essere tratti in salvo gli altri ragazzi. L'uomo, Rick Harper, al Toronto Star ha detto: “Immagino che la ragazza abbia provato ad aprire la portiera dall'interno perché cercava disperatamente di uscire. Non so se il problema fosse la batteria o cos'altro. Ma non riusciva in nessun modo.”
Attualmente sono in corso le indagini per capire cosa abbia portato al sinistro, se è stato un problema del veicolo oppure l'alta velocità, che è l'ipotesi su cui si sta ponendo più attenzione.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90