Temi caldi
I tennisti azzurri e non solo si danno battaglia al Pala Alpitour. E come tutti gli sportivi hanno ricchi garage con auto di lusso: Ferrari, Mercedes, BMW, Audi e molto altro
14 nov 2024 (Aggiornato alle 10:17)
Campione incredibile e sportivo d’altri tempi, Rafa Nadal darà l’addio al tennis proprio alle Finals di Coppa Davis, potendo contare sul sostegno del suo pubblico. Uno dei tennisti più forti di sempre e, come da regola, grande appassionato di motori. La sua collezione vanta supercar incredibili, come una Ferrari 458 Italia e una Aston Martin DBS, ma c’è spazio anche per tante Mercedes come SL, G63 Amg e Amg GT S, oltre alla Kia EV6 GT, di cui Rafa è brand ambassador.
Altro bagno di folla per il talento di casa Carlos Alcaraz. Il giovane spagnolo, che sta già seguendo le orme di Rafa in quanto a successi, ha già macinato vittorie e ricchi montepremi. Ma se si parla di auto, nulla da fare. Sebbene sia testimonial BMW, i genitori del tennista sono piuttosto restii a vederlo sfrecciare a bordo di qualche vettura potente. Chissà quindi quando potrà guidare la X1 elettrica ricevuta in regalo dal Marchio tedesco.
Da Elodie a Martine Gutierrez: i look trasgressivi e sexy per il Calendario Pirelli 2025
5 di 5
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90