Temi caldi
Le immagini sono state riprese dalla dashcam del veicolo che procedeva nella direzione corretta
11 dic 2024
Un clamoroso schianto frontale è avvenuto sulla Tangenziale Est di Milano durante le ore notturne. I conducenti delle due vetture sarebbero, secondo le prime ricostruzioni, un uomo di 31 anni e uno di 48, ma non sarebbe ancora chiaro chi dei due viaggiasse contromano.
Su una Ferrari Portofino finisce sommerso dal fango: era ubriaco
Le immagini sono davvero scioccanti e sono state registrate dalla dashcam installata sul veicolo del conducente che viaggiava nel senso corretto di marcia. Risulta chiarissimo come, dopo aver evitato miracolosamente l'impatto contro una Mini, il guidatore contromano si è schiantato direttamente contro la vettura seguente. I due occupanti dei veicoli sono stati portati in ospedale in codice giallo. Non è ancora certo se il pirata della strada viaggiasse sotto l'effetto di droga o alcol. Le Forze dlel'Ordine stanno svolgendo le dovute indagini per capire cosa sia effettivamente successo. Le immagini sono state ripubblicate dalla pagina social Welcome to Milano.
Ubriaco e al volante della Lamborghini Urus: chi è il calciatore beccato dalla Polizia
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90