Temi caldi
Il conducente del mezzo pubblico è stato costretto a fermare e contattare le Forze dell'Ordine
23 dic 2024
Un tram della linea 2 è rimasto bloccato poco dopo le 13:40 in piazzale Cardinal Consalvi, a Roma. A causare l'interruzione del servizio è stato, come ormai accade, un'auto lasciata sui binari. Stavolta si è trattata di una Lancia Ypsilon parcheggiata che ha di fatto bloccato il convoglio.
I romani impiegano più di 1 ora per andare al lavoro: numeri alla mano
L’autista Atac, è stato costretto a fermarsi per evitare la collesione tra i mezzi e ha dovuto attendere l’intervento delle Forze dell’Ordine, mentre la circolazione sulla linea tranviaria veniva completamente sospesa. Per limitare i disagi, sono state addirittura attivate navette sostitutive. Il ripristino del servizio è avvenuto solo dopo oltre 30 minuti, quando il proprietario dell’auto si è finalmente presentato per spostare il veicolo. Ovviamente i commenti pieni di rabbia non si sono fatto attendere: se Roma è infatti già di per sé un'auto estremamente trafficata, i cittadini non mostrano assolutamente di tenere dei comportamenti civili per il rispetto degli altri.
Vigili parcheggiano in doppia fila e contromano paralizzando il traffico
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90