Michelin Primacy 5, più durata e sicurezza, per tutti i tipi di auto

Michelin Primacy 5, più durata e sicurezza, per tutti i tipi di auto

La loro durata è stata incrementata del 18% rispetto al modello precedente e permettono una guida più sicura su strade bagnate

04.03.2025 ( Aggiornata il 04.03.2025 10:32 )

Novità di sostanza per gli pneumatici Michelin Primacy 5, progettati per offrire massima sicurezza e rispetto dell'ambiente.

La loro durata è stata incrementata del 18% rispetto al modello precedente e permettono una guida più sicura su strade bagnate.

Pneumatici adatti a tutto

Le nuove coperture si adattano a diverse tipologie di auto, come berline e Suv, inclusi quelli elettriche. L'intento è quello di rendere le ultime innovazioni accessibili a tutti gli automobilisti.

Grazie a questi pneumatici, l'impatto ambientale è ridotto del 6%. L'obiettivo di Michelin è migliorare costantemente durata, efficienza e silenziosità dei suoi prodotti.

Performance al top

Gli pneumatici Primacy 5 hanno ottenuto la classe A per l'aderenza sul bagnato. Il design del battistrada è concepito per prevenire l'aquaplaning e favorire l'evacuazione dell'acqua.

È possibile guidare per circa 7.000 km in più rispetto al modello precedente. Questi pneumatici superano i test di aderenza anche quando sono usurati.

Silenziosità e comfort

I Michelin Primacy 5 diminuiscono il rumore percepito all'interno e all'esterno dell'auto, rendendo la guida più piacevole.

Questi pneumatici sono ideali anche per le auto elettriche, che sono sempre più silenziose. Il comfort di guida è un elemento distintivo per le BEV.

Questi pneumatici sono prodotti anche nello stabilimento di Cuneo. Nel corso del 2025, saranno disponibili 88 misure differenti, reperibili in vendita in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti: emissioni CO2 e multe, von der Leyen apre alla flessibilità, il target non cambia 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese