Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Mazda MX-30 a noleggio con Mazda Rent: il canone è super-competitivo

Progetto interessante, il crossover compatto, che guarda all'elettrico con l'energia più che sufficiente per la mobilità quotidiana. Batteria "giusta", ripaga in leggerezza e tempi di ricarica brevi. A noleggio, Mazda MX-30, è proposta con un canone bassissimo

Fabiano PolimeniFabiano Polimeni

30 lug 2021

La strada del noleggio, breve o a lungo termine, è la via preferibile per avvicinare il mondo dell'auto elettrica. Il possesso senza doversi curare di valori residui destinati a essere inferiori e parecchio rispetto alle versioni termiche. In sintesi, acquistare un'elettrica, di proprietà, espone nel medio periodo a una svalutazione elevata, conseguente a una tecnologia in costante e rapida crescita.

Mazda MX-30 a noleggio

Mazda Rent, prodotto della casa nipponica rivolto a privati e aziende, consente di personalizzare la formula di noleggio sulle proprie esigenze, sia in termini di anticipo versato che di durata del periodo di noleggio, fino ai chilometri compresi nel canone e i servizi accessori.

Con Mazda Rent si può guidare una delle elettriche più furbe e interessanti lanciate sul mercato. Mazda MX-30 si è proposta come un bel crossover compatto a zero emissioni, caratterizzato da una batteria parecchio compatta, 35 kWh, con tutta l'energia però che serve per l'utilizzo tipico di un progetto come la MX-30 (qui trovi il test su strada).

Copre 200 km con una carica e i vantaggi legati al giusto dimensionamento della batteria sono di due ordini: batteria più leggera, tempi di ricarica ridotti. Bastano 3 ore per caricare da una presa a corrente alternata a 6,6 kW la batteria dal 20% all'80% di autonomia.

Canone e anticipo

L'offerta valida fino al 31 agosto, relativa a Mazda MX-30 e-SkyActiv Executive -con ecoincentivi di 5.000 euro e senza rottamazione- prevede un canone mensile di appena 229 euro al mese, impegno di 30 mesi e un anticipo di soli 2.745 euro per iniziare a guidare elettrico. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Subaru, tre nuove crossover elettriche entro il 2026

La Casa delle Pleiadi punta entro il 2026 a vendere 400.000 auto elettriche l'anno: ma tiene aperta la porta anche alle altre soluzioni

Mazda MX-5, le novità 2022 della roadster di Hiroshima

Nuovi colori e tecnologia Kinematic Posture Control per la sportiva nipponica, proposta in due versioni da 132 e 184 cavalli
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi