Auto supera Coronavirus con l’edizione digitale della rivista e l’opinione di Guido Meda

Auto supera Coronavirus con l’edizione digitale della rivista e l’opinione di Guido Meda

Occasione per rendere la quarantena un po' meno pesante, offrendo l'abbonamento della nostra rivista, in edizione digitale, a un prezzo scontatissimo

di Andrea Brambilla

01.04.2020 16:59

Dobbiamo restare a casa ma Auto nella versione digitale, oltre a quella cartacea in edicola, è sempre raggiungibile per essere letto in tutta tranquillità.

La nostra edizione digitale ha il vantaggio di superare qualsiasi barriera che ci sta imponendo questo terribile virus COVID-19. Auto nella sua versione digitale è quindi facilmente scaricabile e proprio per venire incontro a tutte le persone che in questo periodo sono costrette a stare a casa è offerto dal nostro Editore in una fantastica promozione da non perdere assolutamente.

Abbonati subito, 3 mesi a 2.49 euro!

Auto si arricchisce con nuovi opinionisti

La nuova veste editoriale e grafica di Auto, che ha debuttato con il numero di marzo, ora è molto più fruibile e facilmente consultabile anche in formato digitale. Il magazine è ora più completo con interviste a designer, inchieste e i test approfonditi del nostro Centro Prove. Abbiamo portato a bordo del nuovo Auto anche nuovi opinionisti e appassionati come il giornalista di Sky Guido Meda, l’architetto e urbanista Andrea Boschetti, l’esperto di tecnologia Gianni Rusconi.

Lamborghini Veneno Roadster nera e verde lime all'asta: FOTO

Lamborghini Veneno Roadster nera e verde lime all'asta: FOTO

RM Sotheby's è pronta a vendere per un prezzo che si aggira sui 5 milioni di euro uno dei 9 esemplari della hypercar del Toro. A colpire è l'aspetto elegante, con tonalità nera e inserti verdi e in fibra di carbonio. A spingerla un V12 6.5 da 750 CV, 450 i km finora percorsi

Guarda la gallery

E-mobility, tutta dedicata alle elettriche

E in più un’ampia sezione interamente dedicata alle vetture elettriche a zero emissioni che saranno il futuro della mobilità.

Tutto a portata di click

Se il Coronavirus ha costretto gli organizzatori ad annullare il Salone dell’Auto di Ginevra la redazione sul numero di aprile, che potete acquistare facilmente in formato digitale, vi porta alla scoperta di quelle che sono le vetture più interessanti del momento e che potremo guidare nei prossimi mesi. Auto è anche l’organizzatore italiano del premio Car of the Year, la vettura vincitrice per il 2020 è la Peugeot 208 e in questo numero del magazine trovate tutti i voti dei sessanta giornalisti europei che compongono la giuria del premio più prestigioso dell’automotive.

Scoprirete così come le sette finaliste sono state giudicate e votate da chi le guida per lavoro, ma soprattutto come ha fatto la city car francese a sbaragliare la concorrenza.

Ferrari Roma: FOTO

Ferrari Roma: FOTO

Ecco le foto della nuova GT di Maranello, la Ferrari Roma, tributo allo sfarzo e all'eleganza della Roma della Dolce Vita

Guarda la gallery

Prove esclusive

L’elenco delle vetture provate è lungo e passa dal city suv Ford Puma alla Mercedes AMG A 45S da 421 cv, ma mettiamo a confronto anche l’Audi A1 Citycarver con la DS 3 Crosback. E per gli appassionati di film di 007 vi sveliamo i segreti degli inseguimenti più avvincenti del nuovo “No Time To Die” girato a Matera che sarà nelle sale a novembre la cui uscita è stata bloccata dal Coronavirus.

Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione

Alfa Romeo 75 Turbo Evoluzione

Ecco la vettura che, in molti, definiscono l'ultima vera Alfa Romeo: guardate qui tutte le foto dell 75 in una delle sue versioni più celebri, la Turbo Evoluzione

Guarda la gallery

La versione digitale di Auto contiene anche i listini del nuovo aggiornati delle auto in commercio, uno dei punti forti del magazine. In questi giorni dove siamo costretti a stare a casa Auto nella sua versione digitale è sicuramente il compagno ideale per trascorrere piacevolmente delle ore, informarsi e anche scoprire tante novità e curiosità.

Buona lettura…io resto con Auto!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese