Sul numero 4 in edicola il 16 marzo, la nuova elettrica Volvo è lo spunto per approfondire la strategia green della Casa svedese
11.03.2021 10:11
La Volvo C40 è la nuova elettrica svedese, uno dei pilastri della strategia del brand che punta a vendere solo auto a batterie dal 2030. E nel prossimo futuro sono in arrivo altre novità.
"Nei prossimi anni punteremo all’elettrificazione di tutti i nostri modelli, ma stiamo valutando con grande attenzione anche segmenti più piccoli, proprio perché l’auto elettrica dovrà essere a disposizione di tutti..." ci ha anticipato Michele Crisci, presidente Volvo Car Italia.
Il resto del servizio è sul numero 4 di Auto in edicola dal 16 marzo, oppure cliccando qui, abbonandovi all'edizione digitale.
Volvo C40, scopriamola in video
Intervista al presidente di Volvo Italia, Michele Crisci, che ci ha raccontato le peculiarità della Volvo C40, il nuovo SUV elettrico svedese
Guarda il videoLink copiato