Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Sul prossimo numero di Auto: Audi RS e-Tron GT, emozione elettrica

Sul numero 7, in edicola dal 15 giugno, il test su strada della GT elettrica dei Quattro Anelli. Leggi qui un'anticipazione, il testo completo ti aspetta in edicola

Sul prossimo numero di Auto: Audi RS e-Tron GT, emozione elettrica

Andrea BrambillaAndrea Brambilla

10 giu 2021 (Aggiornato alle 15:25)

L'avevamo già guidata  su una pista ghiacciata dove aveva dimostrato una grande guidabilità, ma non avevamo ancora avuto la riprova di come si comporta su strada, magari su un tracciato misto e ricco di tante curve. Ecco quindi l'occasione per provare la nuova Audi RS e-tron GT in un Milano/Forte dei Marmi con un misto tra autostrada e statale della vecchia Cisa, in un perfetto mix dove verificare appieno le sue qualità.

Emozioni elettrizzanti

La nuova sportiva zero emissioni nella sua versione RS è una sorpresa perché, se può incutere rispetto quando la si vede da ferma, appena in... movimento, la parola accensione per le auto elettriche è bandita, sorprende per la sintonia che si prova subito e per il piacere nel condurla. Gli oltre seicento cavalli della RS sono facilmente gestibili come il consumo dell’energia grazie ad un attento utilizzo delle diverse impostazioni di guida e dell’assetto grazie agli ammortizzatori ad aria di serie che, oltre ad assorbire efficientemente le asperità del terreno, modificano anche l’altezza da terra della vettura.

Per scoprire se l’Audi e-Tron GT merita sul serio di essere una RS, non vi resta che andare in edicola, a partire dal 15 giugno, e sfogliare il numero 7 di Auto.

Abbonati all'edizione digitale per non perdere nessun aggiornamento!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Auto.it: evoluzione e cambiamento

Online il nuovo Auto.it. Un sito sempre più funzionale per chi lo consulta quotidianamente

Il nuovo numero di Auto di luglio è in edicola con prove, inchieste e approfondimenti

Dalla nuova del nuovo AD di stellantis Filosa al confronto Porsche 911-Mercedes GT, passando per il test della Fiat Grande Panda: tante le novità di questo numero
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi