BMW ti porta in Islanda. E lo fa attraverso il racconto dei valori che spingono il Gruppo a proseguire sulla strada dell’innovazione elettrica e ibrida e i vantaggi che ne derivano. Un percorso cominciato in anticipo sui tempi nel 2013, con BMW i3, e sempre in evoluzione.

ECOLOGIA E RUNNING

Il Marchio tedesco si pone un nuovo obiettivo: incarnare i valori di sostenibilità ecologica e sociale attraverso nuove proposte di mobilità “green”. Ed è così che BMW si unisce a stretto contatto con la disciplina sportiva del running per il progetto “Road to Iceland. The Science of Breath”.

Il running è stato scelto proprio per il “respiro”, visto come mezzo fondamentale per migliorare la propria performance e vivere la corsa in maniera sostenibile nel lungo periodo. Proprio come intende BMW, che ha coinvolto anche Daniele Vecchioni, fondatore del metodo “Correre Naturale”, uno strumento capace di coniugarsi con i valori del progetto.

OFFICIAL CAR DI VARI EVENTI PODISTICI

BMW, quindi, fino a dicembre 2019 sarà Official Car di otto eventi podistici italiani. In ognuna delle città che andrà a toccare, il Gruppo racconterà ai presenti la propria visione della mobilità del futuro e farà inoltre provare l’ebbrezza di guidare un’auto elettrica con degli appositi test drive. Chiunque visiterà lo spazio BMW potrà partecipare a un concorso che li porterà a correre a una maratona in Islanda, uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi del pianeta, probabilmente l’ideale per “respirare” le proprie ambizioni.

Lamborghini Avventura, le Huracan EVO sfilano al Circolo polare artico: FOTO

Ecco il programma delle maratone italiane con la partecipazione di BMW:

MONZA21 HALF MARATHON                     28/29 SETTEMBRE

VENICE MARATHON                                   25/27 OTTOBRE

BARI21 HALF MARATHON                          25/27 OTTOBRE

MARATONA DI RAVENNA                           8/10 NOVEMBRE

VERONA MARATHON                                 15/17 NOVEMBRE

ASICS FIRENZE MARATHON                     22/24 NOVEMBRE

MILANO21 HALF MARATHON                    22/24 NOVEMBRE

ATLETICOM WE RUN ROME                      30/31 DICEMBRE