Temi caldi
Potenza di 286 cavalli, batteria da 74 kWh e autonomia di 440 chilometri. Sarà presentato tra pochi mesi e prodotto di serie in Cina
Francesco Forni
28 apr 2020
BMW iX3, sono sfuggite in rete le prime foto senza veli del SUV medio elettrico. Ogni indizio lascia intendere che siano le immagini di un modello di produzione. Che sarà presentato entro pochi mesi.
L’aspetto è stato rivelato e non si discosta dagli ultimi bozzetti rilasciati dalla Casa bavarese né dalle immagini del concept del 2018.
IX3, la prima immagine mostrata da BMW
La griglia frontale resta identica a quella già mostrata, al pari dei due reni BMW. Una caratterizzazione limitata per il modello elettrico, che comprende anche i cerchi aerodinamici, finiture laterali color argento, le finiture blu nei sottoporta, nel doppio rene e nell’estrattore.
BMW iX3, realizzata sul modello a passo più lungo per il mercato cinese, è dotato di un pacco batterie a 74 kWh, che dovrebbe garantire una autonomia di circa 440 chilometri. La quinta generazione del powertrain elettrico eroga 286 cavalli e 400 Nm di coppia. Il modello è a trazione posteriore e sarà prodotto in Cina.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90