Kia, 'It's Time To Be Electric' con Diletta Leotta

Kia, 'It's Time To Be Electric' con Diletta Leotta

Le due nuove vetture coreane lanciano l'ambizioso progetto di scalata ai vertici della mobilità elettrica del Marchio: ecco l'evento streaming, condotto dalla conduttrice di DAZN per presentare e-Niro ed e-Soul

di Redazione

8 giugno 2020

"Plan S", la strategia operativa che guiderà Kia fino al 2025, è stata ufficialmente lanciata. Contestualmente, la Casa coreana ha presentato "It's Time To Be Electric", nuova piattaforma online in cui guiderà i clienti alla scoperta delle sue vetture elettriche, insieme alla presentazione delle nuove e-Niro ed e-Soul.

Kia, il crossover elettrico rivela le ambizioni di Seul

LIVE STREAMING E TEST SU STRADA

E-Niro ed e-Soul rappresentano la base del progetto Kia, che prevede per i prossimi anni un avvicinamento concreto ai vertici della mobilità elettrica. A far conoscere prodotti e mission del Marchio, ci penserà quindi anche "It's Time To Be Electric", evento live streaming condotto dalla celebre presentatrice Diletta Leotta insieme all'esperto di tecnologia Andrea Galeazzi e alla pilota professionista Vicky Piria, che risponderanno alle domande inviate dal pubblico. Le dirette streaming si articoleranno su due date, 8 e 9 giugno alle ore 19 nella sezione Time To Be Electric del sito Kia.com e sulla pagina Facebook di Kia Motors Italia, concentrandosi sulla gamma elettrica per il primo giorno (focus su e-Soul ed e-Niro), per poi passare alla gamma ibrida il secondo (Niro Full-Hybrid e Plug-in). In una seconda fase invece, tutti coloro che si registreranno avranno la possibilità a partire dal 10 giugno di prenotare dei veri e propri appuntamenti in stanze virtuali con gli "Angel" di Kia per approfondire tutti i temi legati alla gamma elettrificata del Marchio. Inoltre, a partire dal 15 giugno, Kia metterà a disposizione delle vetture da testare su strada con la consegna diretta a domicilio o presso i concessionari selezionati.

Kia Niro 1.6 Hev-1: il video test su strada con Rizzoli

Kia Niro 1.6 Hev-1: il video test su strada con Rizzoli

Il crossover, lanciato nel 2016, si rinnova con fari a LED e frecce completamente inedite. Così come le motorizzazioni ibride che spingono l'auto fino a 141 cv, riducendo le emissioni e i consumi. Ecco il nostro test su strada con Arturo Rizzoli

Guarda il video
 

CAMBIA IL PROCESSO D'ACQUISTO

"'It’s Time To Be Electric' è la dimostrazione di come Kia si vuole affermare come brand al passo coi tempi anche sul piano della comunicazione e della customer experience, oltre che per il contenuto tecnologico dei propri prodotti - spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia - questo approccio ridisegna le dinamiche del processo d'acquisto a partire dal primo contatto con il cliente che per l’occasione viene sviluppato a livello virtuale. Inoltre l'appuntamento individuale con del personale formato e la possibilità di fissare incontri per i test vetture direttamente a casa o presso la rete dei concessionari, pongono questa attività perfettamente in linea con l’orientamento alla customer centricity del brand".

Kia Rio restyling, motori Smartstream e mild hybrid le grandi novità

E-Niro ed e-Soul sono state lanciate con prezzi a partire da 29.850 euro (e-Niro) e 29.350 (e-Soul), e un piano di servizi a tutela dell'acquisto, il cosiddetto piano 7+7+7:  sette anni di garanzia a km illimitati, sette anni di manutenzione programmata e sette anni di servizi UVO Connect che con il programma Scelta Kia Nevermind racchiude tutto in una rata a partire da 229 euro al mese.

La gamma Kia: consulta il listino completo di Auto!

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi