Dal primo agosto Citroën sfrutta il DL Rilancio, ha dato il via alla campagna Ecobonus Rottamazione, l'iniziativa che garantisce importanti incentivi statali senza alcuna distinzione.

Ecobonus auto 2020: ecco la lista delle auto che godono dei maxi sconti

Incentivi fino a 8mila euro

L'operazione, che rientra all'interno di "Estate 2020. Viaggia con Citroen", permette di ricevere incentivi fino a 8mila euro senza l'imposizione di un tetto limite per le emissioni di CO2. Un aiuto concreto per coloro i quali vogliono acquistare una nuova auto. Sul sito della Casa francese si legge: "Per tutti, su tutti i modelli, senza eccezioni!". Un'offerta in cui rientra quasi l'intera flotta delle auto Citroën. 

Incentivi auto: il Governo alza la posta e stanzia 500 milioni di euro

Dalla C1 alla nuova C3, quante occasioni con Citroën

Prezzi in ribasso anche per chi non deve rottamare un'auto. La C1, ad esempio, grazie all'Ecobonus Rottamazione, può essere acquistata al prezzo di 6.900 euro, mentre con 3mila euro in più sarà possibile portarsi a casa la nuova C3.  Stesso discorso anche per il crossover C3 Aircross che scende dai 18.650 euro del prezzo di listino a 13.900 euro, con un risparmio finale di ben 4.750 euro. Siete una famiglia numerosa e avete bisogno di una monovolume da sette posti? Grazie all'Ecobonus Rottamazione la Grand C4 Spacetourer è disponibile a partire da 19.900 euro, ben 8.750 in meno dei 28.650 del prezzo di listino.

La gamma Citroen: consulta il listino completo di Auto!