Fiat 500 La Prima, aperti gli ordini della berlina

Fiat 500 La Prima, aperti gli ordini della berlina

I prezzi, la dotazione e le caratteristiche della 500 elettrica nella versione "chiusa", dopo il successo di prenotazioni realizzato dall'edizione La Prima cabriolet. Incluso nel prezzo è anche il wallbox domestico

25 agosto 2020

Un giro tra le strade di Torino, al volante di nuova Fiat 500 La Prima. Olivier François, presidente Fiat, introduce l'elettrica passando per luoghi storici, da Mirafiori – impianto nel quale nasce la citycar a batterie, con una capacità a regime di 80 mila unità annue – al Lingotto, oggi museo con un’anticipazione di quella che sarà Casa 500, nella primavera del 2021.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Ordini aperti sulla versione berlina della nuova 500 La Prima, dopo le edizioni numerate della cabrio è possibile acquistare l’esclusività dell’edizione La Prima, proposta con un listino a partire da 34.900 euro al quale applicare i corposi incentivi all’acquisto delle elettriche.

Nuova 500 "la Prima" berlina: Foto

Nuova 500 "la Prima" berlina: Foto

Dopo il successo della Nuova 500 “la Prima” cabrio in edizione limitata e numerata, parte oggi il pre-booking per la Nuova 500 “la Prima” in versione berlina. Pre-booking fase 2: nessun deposito o vincolo d’acquisto per essere tra i primi a scoprire la Nuova 500. La Nuova 500 “la Prima” berlina è caratterizzata dal raffinato tetto panoramico in vetro, il nuovo spoiler posteriore e il classico portellone posteriore.

Guarda la gallery

Dotazione di serie di Fiat 500 elettrica La Prima

Tre le colorazioni speciali, dal micalizzato Ocean Green al metallizzato Mineral Grey, fino al tristrato Celestial Blue, opzioni in una dotazione di serie che ha i cerchi da 17”, il tetto panoramico in vetro, gli Adas di Livello 2 del cruise adattivo intelligente e mantenimento attivo di corsia, oltre al mantenimento del centro della corsia e la visione a 360 gradi, Drone view, durante le manovre di parcheggio.

Le soluzioni di ricarica

Incluso nel prezzo di nuova 500 La Prima è anche l’easy Wallbox, caricatore domestico operativo a 2,3 o 7,4 kW, in base alle caratteristiche della propria abitazione. Sono 320 i km di autonomia dichiarati nel ciclo WLTP, che salgono a 458 km se l’esame di fa sul ciclo urbano, percorrenze possibili grazie al pacco batterie da 42 kWh.

Sfoglia il listino Fiat: tutti i modelli sul mercato

Accumulatore ricaricabile anche da postazioni veloci, a corrente continua e fino a 85 kW, in tempi dichiarati in 5 minuti per ottenere l’equivalente di 50 km di autonomia di marcia in ambito urbano, mentre in 35 minuti si ha l’80% della carica totale.

Infotainment, debutta Uconnect 5 

Detto dei fari full led di serie, come dei rivestimenti ecosostenibili, nuova Fiat 500 La Prima introduce l’infotainment di ultima generazione Uconnect 5, con schermo da 10,25 pollici, servizi connessi avanzati (tra cui soluzioni per la navigazione - anche specifica dell'ultimo miglio a piedi - e l’aggiornamento del sistema), interfaccia wireless con Apple CarPlay e Android Auto, assistente vocale Amazon Alexa. Contenuti da citycar premium.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese