smart EQ fortwo viene presentata nella sua esclusiva versione edition bluedawn: serie limitata a 400 esemplari, disponibile esclusivamente sulla due posti. Focus principale della vettura è lo stile: elementi distintivi sono infatti i bodypanel e la cellula di sicurezza tridion in blue matt velvet, che le conferiscono un tocco più fashion.

TOCCHI DI ELEGANZA FIRMATI BRABUS

Poi, ci pensa BRABUS a rifinire gli esterni. L'azienda riveste di blue matt velvet anche il diffusore posteriore e le minigonne, abbinandole cromaticamente al nero lucido dello spoiler anteriore, al rivestimento della griglia della presa d'aria, alle minigonne laterali e ai cerchi in lega leggera monoblock da 16" con i coprimozzi firmati anch'essi BRABUS. Sono in nero lucido anche l'inserto del diffusore posteriore, la griglia del radiatore e le coperture degli specchietti esterni e il badge smart davanti e dietro. Un rivestimento in tessuto ricopre il tettuccio.

DOTAZIONI E PREZZO

BRABUS ha lavorato anche nell'abitacolo, come mostrano il pomello del cambio e i tappetini in velluto nero con la scritta "edition bluedawn" ricamata. In dotazione di serie anche il il winter package, con sedili e volante riscaldabili.

Smart, in arrivo un crossover elettrico con tecnologia Geely

smart EQ fortwo edition bluedawn è in listino con prezzi a partire da 32.195 euro per la versione con caricabatterie di bordo da 4,6 kW, 500 euro in più scegliendo quello da 22 kW.