Temi caldi
Sarà presentata al Moab Easter Jeep Safari dal 27 marzo al 4 aprile nel deserto dello Utah
Francesco Forni
10 mar 2021
La Jeep Wrangler elettrica sarà anticipata dal concept presentato al Moab Easter Jeep Safari, evento atteso da tutti gli appassionati del Marchio che si svolgerà dal 27 marzo al 4 aprile nel deserto dello Utah.
Un appetizer era arrivato in occasione del Super Bowl, tra qualche settimana la presentazione sarà reale. Il preambolo della Wrangler BEV Concept, che avrà marce ridotte e la trazione integrale meccanica (quindi con un solo motore elettrico), mostra la calandra con le mitiche sette feritoie questa volta “piene”, messe in risalto da una strisce led.
Il cofano esibisce una grande presa d’aria e soprattutto la scritta Magneto, che pare essere un omaggio a un protagonista della saga degli X-Men della Marvel, ma con la “e” stilizzata come gli altri modelli elettrificati (4xe) del Marchio.
Assieme alla elettrica è stato presentato un altro bozzetto di un modello personalizzato da Mopar le Jeep Performance Parts. Estrema nei dettagli e nell’indole per il fuoristrada, la seconda anticipazione sembra però essere un modello classico, dotato di motore termico.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90