Temi caldi
La Casa dell'Ovale Blu ha messo in atto una rivoluzione silenziosa che non abbandona i motori termici, ma allo stesso tempo guarda avanti verso l'elettrico. Aumenta l'offerta non solo per gli utenti "normali" ma pure per chi ha bisogno di un mezzo da lavoro
Cesare Cappa
8 giu 2021
Che cosa può fare la differenza in ambito automotive quando si tratta di elettrificazione? La risposta potra? sembrare ovvia, ma il modo più semplice per conquistare la nuova generazione dei cultori della spina è l’offerta. Più sarà varia, più il potenziale avventore avra? modo di trovare la sua strada.
Una filosofia, tecnicamente parlando, ben rappresentata dalla disponibilita? di Ford. Che asseconda i novizi dell’elettrificazione alla spina, anche sul fronte dei veicoli commerciali, e allo stesso tempo risponde alla esigenze pure di chi nell’elettrico ha trovato la sua strada. Senza escludere, anche in questo caso, chi va sui veicoli commerciali.
Non perdete il servizio completo sul numero speciale di Auto "Guidare con la Spina", in edicola dal 3 giugno, e disponibile anche qui in edizione digitale.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90