Hyundai Kona Electric, test drive lungo per scoprire l'elettrica

Hyundai Kona Electric, test drive lungo per scoprire l'elettrica

Fino al 31 dicembre, prenotando sul sito Hyundai la Driving Experience, si potrà guidare da 1 a 3 giorni la Kona elettrica gratuitamente 

27.08.2021 ( Aggiornata il 27.08.2021 15:50 )

Trecento chilometri e tre giorni per scoprire, davvero, se l'auto elettrica fa al caso proprio. Un test drive lungo, al volante di Hyundai Kona con batteria da 64 kWh (scopri le novità del restyling) e motore elettrico da 204 cavalli. L'iniziativa del marchio coreano consente ai clienti di prenotare il test presso i concessionari aderenti o direttamente sul sito internet Hyundai Italia. Sarà sufficiente selezionare la data per il ritiro dell'auto, la concessionaria con disponibilità di vetture e mettersi al volante.

Hyundai Kona Elettrica 2021: foto

Hyundai Kona Elettrica 2021: foto

Il restyling Kona Electric 2021 conferma le soluzioni tecniche, l'autonomia e la duplice offerta di pacco batteria. Rinnova il design del frontale e la dotazione di sistemi Adas presenti nello Hyundai SmartSense. L'infotainment connesso propone il display da 8 o 10,25 pollici, con servizi connessi e controllo via app

Guarda la gallery

Le condizioni del noleggio gratuito

L'iniziativa prevede un deposito in fase di ritiro dell'auto di 100 euro, che verrà restituito alla riconsegna. Salvo che si sia ecceduto il limite chilometrico compreso, 300 km: per ogni chilometro extra vi sarà un addebito di 5 centesimi. Dal deposito verrà scalata anche l'eventuale somma spesa per ricaricare l'auto. Sia il cavo di ricarica che la card Charge my Hyundai accompagnano il test drive fino a 3 giorni di durata. La rete di postazioni pubbliche comprese nel piano Charge my Hyundai sarà accessibile a tariffe agevolate. 

La strada dei test drive su più giorni è tra gli strumenti preferiti dai concessionari per presentare l'elettrico agli automobilisti. È imprescindibile scoprire sul campo, seppur per pochi giorni, cosa voglia dire guidare un'elettrica, con tutti i pro e i contro del caso. 

Autonomia e ricarica di Kona 64 kWh

L'iniziativa Hyundai Driving Experience andrà avanti fino al 31 dicembre, su Kona Electric 64 kWh, tra le migliori protagoniste sul mercato dei suv urbani a batteria per l'autonomia dichiarata: 484 km nel ciclo WLTP e ben 660 km nell'utilizzo in ambito urbano (c'è chi ha superato i 1.000 km...).

Le operazioni di ricarica, oltre al caricatore di bordo a corrente alternata da 10,5 kW, prevedono l'accesso a postazioni DC 100 kW: in 47 minuti il livello di carica passa dal 10 all'80%. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese