Panda Integral-e di Garage Italia è configurabile

Il restomod dell'atelier milanese è disponibile con motore benzina, elettrico o range extender

Panda Integral-e di Garage Italia è configurabile

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 4 novembre 2021, 10:19

Panda Integral-e è configurabile e personalizzabile sul portale di Garage Italia. Il restomod, con stile, all’italiana viene proposto in modo colorato e originale. 

Il modello, realizzato sulla base di una Panda 4x4 della prima serie (nata nel 1984), può essere allestito con diversi powertrain, motore originale benzina, elettrico oppure con range extender, accessori e livree esterne e interne.

Sono sette i colori esterni, al pari di altre vernice speciali. Disponibili il tetto a contrasto, cinque colori per i cerchi in lamiera, sei stripes laterali. Anche tre tipologie di gomme, tre modelli di volante, due colori del padiglione, sette dei rivestimenti interni. 

Tra gli accessori, la calandra, iconica, della prima Panda 45, i fari aggiuntive con griglie di rotazione, cofani personalizzati, la ruota di scorta esterna per un look off-road e alcune “comodità”  quali chiusura centralizzata, sedili riscaldabili e vetri elettrici.

Listino ancora misterioso

Le caratteristiche della versione range extender non sono state annunciate: Panda Integral-e elettrica ha 100 km di autonomia. Anche il prezzo non è stato comunicato.

Leggi ora: Garage Italia, Lapo Elkann rassegna le dimissioni

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Italia e l’auto elettrica: tra percezioni e consapevolezza

Lo studio è stato condotto con il supporto di modelli avanzati di AI e ha messo a confronto i non possessori e gli utilizzatori di auto elettriche individuando le aree su cui intervenire per favorire una migliore transizione

Nissan, iniziata a Sunderland la produzione della Leaf

Ecco come prende vita la nuova elettrica del costruttore giapponese