Il Marchio, secondo Le Monde, fino ad allora semplificherà la gamma e lancerà versioni elettriche di modelli già in commercio
03.12.2021 ( Aggiornata il 03.12.2021 10:15 )
Jaguar resterebbe in attesa del “grande salto”. La Casa inglese infatti non avrebbe in programma il lancio di modelli inediti fino al 2025, ovvero fino a quando il Marchio avrà una produzione elettrica al 100%.
Un fulmine a ciel sereno, ma non troppo. Il piano strategico Reimagine, presentato lo scorso febbraio da Thierry Bolloré, Chief Executive Officer di Jaguar Land Rover, prevede proprio per il 2025 la produzione di vetture a batteria, con un impegno anche nello sviluppo delle celle a combustibile, per la Casa del Giaguaro.
Marchio di lusso interamente elettrico per “esprimere al meglio il suo unico, eccezionale potenziale”, questo l’obiettivo.
L’anticipazione del congelamento dei modelli fino a quella data arriva da Le Monde.
Il magazine francese sostiene che fino a quella data Jaguar lancerà versione elettriche di modelli già in produzione, comunque semplificando la gamma, che negli ultimi mesi è stata completamente aggiornata con l’arrivo di molte versioni ibride.
Leggi anche: Jaguar XJC, per la coupé anni '70 restomod tra eleganza e cavalli
Link copiato