Sono 150 gli esemplari riservati al mercato italiano della serie limitata che anticipa il lancio definitivo a inizio 2023
03.05.2022 11:59
La smart #1, il primo SUV del Marchio tedesco ora controllato al 50% tra Daimler e la cinese Geely, avvia la campagna di pre-ordini con una launch edition limitata a 1000 esemplari per l’Europa di cui 150 sono destinati al mercato italiano.
A rendere unica la versione speciale è la ricca dotazione di serie. Il lok esterno si distingue per la livrea bi-colore bianco a contrasto con finiture in oro e i cerchi in lega da 19”. L’abitacolo, invece, è arricchito dai rivestimenti in pelle bianca per sedili, plancia, pannelli delle portiere e volante. Sempre di serie sono anche i due schermi, quello da 10,7” dedicato alla strumentazione e quello da 12,8” per l’infotelematica basata su un software che riceverà aggiornamenti Over-The-Air. A completare il pacchetto, la lista degli ADAS di livello 2, che comprendono Highway Assist, il Traffic Jam Assist, il Remote Parking Assist, il Lane Change Assist e il Blind Spot Detection.
La smart #1 è spinta da un power train elettrico composta da un pacco batterie da 66 kWh che alimenta un motogenratore, posto sull’asse posteriore, da 272 cv. Si può ricaricare in corrente alternata fino a 22 kW, mentre in corrente continua fino a 150 kW ed è accreditata di un’autonomia di 440 km secondo il ciclo WLTP.
I listni saranno ufficializzati a settembre, mentre l’arrivo sul mercato italiano è atteso per febbraio 2023.
smart lancia il primo suv elettrico e lo fa su base tecnica Geely. Dimensioni da progetto urbano, spazio ampio a bordo per i passeggeri. smart #1 ha nelle soluzioni tecnologiche e connesse i punti forti per parlare a un pubblico di giovani
Guarda la galleryLink copiato