VW ID.Buzz, prezzi e versioni ufficiali per l'Italia del van elettrico

VW ID.Buzz, prezzi e versioni ufficiali per l'Italia del van elettrico

Prezzo da 66.000 euro, potenza di 204 cv, autonomia di 400 chilometri

di Francesco Forni

02.09.2022 ( Aggiornata il 02.09.2022 09:24 )

ID.Buzz, atteso erede, indiretto, di Bulli (T1) ha un listino prezzi ufficiale anche per l’Italia. Il van elettrico di Volkswagen, realizzato sulla piattaforma MEB del Gruppo, al momento arriva due allestimenti.

Dotati dello stesso powertrain, ovvero motore e trazione elettrica posteriori con potenza di 204 cavalli, abbinati alla batteria da 77 kWh per una autonomia di circa 400 km.

ID.Buzz, ecco quanto costa

A disposizione sono o due allestimenti ID. Buzz Pro dal prezzo di 66.000 euro e Pro+ a 68.500 euro.

ID. Buzz Pro offre di serie un completo pacchetto ADAS, con  Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, Front Assist, Lane Assist, Park Assist Plus, riconoscimento della segnaletica, sensori di parcheggio, retro-camera, sensore pioggia. E inoltre ci sono climatizzatore automatico bi-zona, cerchi da 19 pollici, keyless, fari full Led e schermi da 10 pollici per strumentazione e navigazione.

ID. Buzz Pro+ aggiunge le portiere posteriori elettriche e scorrevoli e le maniglie esterne illuminate. A bordo gli schermi da 12 pollici in plancia, verniciatura bicolore, fari Led IQ Matrix.

Disponibili come accessori i cerchi in lega da 20 e 21 pollici, il gancio di traino, tinte bicolore. E ancora, interni in similpelle e tessuto Seagual, anche con sedili elettrici. Ora la risposta al mercato.

Potrebbe interessarti: ID.5, come va su strada

Volkswagen ID. Buzz

Volkswagen ID. Buzz

Guarda qui le foto dell'ID.Buzz, il primo van elettrico di Volkswagen che raccoglie l'eredità del mitico Bulli

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese