Citroen Ami Tonic, con i dettagli gialli è un top di gamma

Citroen Ami Tonic, con i dettagli gialli è un top di gamma

La versione si posiziona al vertice, con un prezzo comunque accessibile per il quadriciclo elettrico. Ami Tonic è già ordinabile in Italia e offre una dotazione "completa"

02.09.2022 ( Aggiornata il 02.09.2022 16:32 )

Dotazione da quadriciclo

La dotazione di serie ne fa un top di gamma perché ha tutto quel che la proposta Ami contempla. Le barre al tetto, i copriruota, i paraurti anteriori e posteriori, ancora i tappetini all'interno e il supporto per lo smartphone; non manca un'interfaccia per connettere smartphone e auto elettrica, né reti portaoggetti sulle portiere.

La personalizzazione estetica è fatta di sticker e un linguaggio che parla al pubblico più giovane. La polarità + e - caratterizza le portiere, lato guida e passeggero.

Com'è noto, Citroen (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) per risparmiare ha scelto di utilizzare portiere identiche, quindi, incernierate da un lato controvento. Altri adesivi, dalle frecce sulle portiere che ne indicano il lato d'apertura, a quelle sui passaruota, fino alla bussola presente all'interno, rendono Citroen Ami Tonic unica.

I prezzi della gamma Citroen Ami

Il prezzo di listino, con gli ordini che sono già aperti in Italia, parte da 8.990 euro, si posiziona sopra gli 8.690 euro di Ami Pop e gli 8.190 euro della Ami Cargo e delle varianti cromatiche Ami Pack, in tre colorazioni alternative.

Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese