Citroen Ami Tonic, con i dettagli gialli è un top di gamma

Citroen Ami Tonic, con i dettagli gialli è un top di gamma

La versione si posiziona al vertice, con un prezzo comunque accessibile per il quadriciclo elettrico. Ami Tonic è già ordinabile in Italia e offre una dotazione "completa"

02.09.2022 ( Aggiornata il 02.09.2022 16:32 )

Riorganizza l'offerta Citroen sulla simpatica elettrica Ami. Arriva un nuovo top di gamma ed escono di scena Ami Khaki e Ami Vibe. Largo a Citroen My Ami Tonic, un'altra interpretazione cromatica del quadriciclo elettrico, accessibile a partire da un prezzo contenuto in 7.790 euro - allestimento base - e per la possibilità di essere guidata con la semplice patente AM.

Considerarla "auto" ne fa un'alternativa di mobilità strettamente urbana, dove le dimensioni ultracompatte premiano nella ricerca di un parcheggio.

Ami Tonic abbina colori accesi come giallo limone e khaki su una base dei pannelli della carrozzeria grigi. È prevalentemente stile, ma non solo.

Citroën Ami, la prova FOTO

Citroën Ami, la prova FOTO

La Citroe?n Ami è la proposta della Casa del Double Chevrone per la mobilità elettrica accessibile a tutti. La vettura è una due posti compatta, di appena 2,41 m di lunghezza, 1,39 m di larghezza e 1,52 m di altezza, studiata per muoversi in agilità e senza inquinare in città. Si guida senza patente ed è disponibile in diverse modalità di vendita, dedicate sia ai privati che allo sharing

Guarda la gallery

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese