La versione si posiziona al vertice, con un prezzo comunque accessibile per il quadriciclo elettrico. Ami Tonic è già ordinabile in Italia e offre una dotazione "completa"
2 settembre
Riorganizza l'offerta Citroen sulla simpatica elettrica Ami. Arriva un nuovo top di gamma ed escono di scena Ami Khaki e Ami Vibe. Largo a Citroen My Ami Tonic, un'altra interpretazione cromatica del quadriciclo elettrico, accessibile a partire da un prezzo contenuto in 7.790 euro - allestimento base - e per la possibilità di essere guidata con la semplice patente AM.
Considerarla "auto" ne fa un'alternativa di mobilità strettamente urbana, dove le dimensioni ultracompatte premiano nella ricerca di un parcheggio.
Ami Tonic abbina colori accesi come giallo limone e khaki su una base dei pannelli della carrozzeria grigi. È prevalentemente stile, ma non solo.
La Citroe?n Ami è la proposta della Casa del Double Chevrone per la mobilità elettrica accessibile a tutti. La vettura è una due posti compatta, di appena 2,41 m di lunghezza, 1,39 m di larghezza e 1,52 m di altezza, studiata per muoversi in agilità e senza inquinare in città. Si guida senza patente ed è disponibile in diverse modalità di vendita, dedicate sia ai privati che allo sharing
Guarda la gallery1 di 2
AvantiLink copiato