Audi Q4 e-tron migliora l'autonomia e debutta la quattro da 265 cv

Audi Q4 e-tron migliora l'autonomia e debutta la quattro da 265 cv

Grazie all'ottimizzazione della frenata rigenerativa, tutte le Audi Q4 e-tron guadagnano chilometri d'autonomia. A listino arriva la versione a due motori e batteria da 82 kWh

08.09.2022 ( Aggiornata il 08.09.2022 15:01 )

Con le Functions on Demand sarà possibile arricchire, acquistando funzioni specifiche, la dotazione di Audi Q4 e-tron. È una delle novità che arrivano a listino, certo non la più rilevante. 

Detto come la tecnologia ha già debuttato su altri modelli Audi (qui trovi i modelli sul mercato dell'usato) e consenta l'acquisto, direttamente dalla piattaforma o via app myAudi, di funzioni quali il cruise control adattivo con stop&go o il potenziamento del controllo della climatizzazione, è altrove che il Suv elettrico compatto Audi racconta i contenuti più ghiotti.

Audi Q4 e-tron, la prova su strada

Audi Q4 e-tron, la prova su strada

L'Audi Q4 e-tron, il nuovo Suv elettrico della Casa tedesca, si mette alla prova sulle strade alpine

Guarda la gallery

Audi Q4 e-tron, arriva un'altra quattro

È nell'ampliamento dell'offerta - valida anche per la variante Q4 Sportback -, che introduce a listino la soluzione Q4 e-tron 45 quattro, versione d'ingresso al mondo dell'elettrico quattro ruote motrici. Il livello di potenza di 265 cavalli si colloca tra i 204 cavalli della Q4 e-tron trazione posteriore e i 299 cavalli di Q4 e-tron quattro.

Tre versioni accomunate dalla capacità del pacco batterie, da 82 kWh, in grado di produrre un'autonomia di marcia pari a 522 km su "45" quattro. Il dato beneficia di un'ottimizzazione della gestione elettronica della frenata.

1 di 2

Avanti
  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese