Cambia il frontale, nei fari a led, oltre a miglioramenti apportati all'elettrica, con batteria da 54 kWh e motore più potente. I prezzi e le novità tecnologiche
26 settembre
Turbo benzina PureTech 1.2 litri da 100 o 130 cavalli, quest'ultimo con cambio automatico 8 marce (prezzo da 31.550 euro); poi il diesel, l'1.5 da 130 cavalli e cambio automatico (si parte da 33.500 euro).
Esteriormente la nuova DS 3 è un restyling che incide sostanzialmente sul design dei gruppi ottici. I fari full led sono di serie e adottano un proiettore a tre moduli, più le luci diurne ora semplificate e più ordinate nella loro verticalità rispetto alle arzigogolate forme della prima DS 3 Crossback. A richiesta, si potranno scegliere i fari a matrice di led.
Rivista la calandra, dalle cornici in doppia finitura - cromata o nero lucido - la proposta si evolve all'interno, dove il suv non lesina materiali di pregio, bei colori dal senso premium e un infotainment da 10,3 pollici. Il sistema è personalizzabile nella proposta restyling con widget e può essere completato da un head up display, al di sopra della strumentazione da 7 pollici.
Di diverso, l'abitacolo di DS 3 2023, propone il volante e in conseguenza di tale novità è leggermente rivista anche la posizione di guida.
Detto dei cerchi da 17 o 18 pollici dell'offerta restyling, sono cinque gli allestimenti a listino: Opera, Rivoli, Performance Line, Performance Line+, Bastille.
2 di 2
Link copiato