Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Hyundai torna a MiMo 2023 con la sua gamma full electric

Alla terza edizione del Milano Monza Motor Show saranno presenti: Ioniq 6, Ioniq 5 e Kona Electric

Hyundai torna a MiMo 2023 con la sua gamma full electric

13 giu 2023

Hyundai torna a MiMo ( Milano Monza Motor Show) 2023, il festival motoristico internazionale, in programma con la sua terza edizione dal 16 al 18 giugno 2023, presso l'Autodromo Nazionale di Monza. La Casa coreana approda all'evento con la sua visione 'Progress for Humanity', che vedrà come protagonista la sua gamma di auto elettrificate, che saranno disponibili ai visitatori per dei test-drive.

Le auto Hyundai

Per questo terzo anno, Hyundai farà provare: Ioniq 6, Ioniq 5 e Kona Electric. Per potersi aggiudicare il test-drive bisognerà registrarsi sul sito ufficiale del marchio, che ha una pagina dedicata all'iniziativa. La Ioniq 6 sarà la regina indiscussa dello stand: un'auto in grado di avere un'autonomia fino a 614 km e una ricarica superveloce (351 km in 15 minuti). Per quanto riguarda Ioniq 5, questo si aggiudica “l'etichetta” di primo modello costruito sulla piattaforma E-Gmp, premiato fra l'altro come World Car of the Year 2022. Infine, Kona Electric, una vettura con un'autonomia fino a 484 km nel ciclo combinato Wltp e più di 660 km nel ciclo urbano. Tutte auto imperdibili, che Hyundai mette a disposizione per un weekend all'insegna del full electric.

Nuova Hyundai Kona, ordini aperti: ecco i prezzi in Italia e le promozioni

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kia EV5 è pronto per l'Europa: tante attenzioni alla vita a bordo

E' la vivibilità interna, i dettagli legati al comfort dei sedili, la modularità degli interni il valore aggiunto di un suv elettrico interessante anche nel design

Biocarburanti, BMW Italia ed Eni insieme per una transizione tecnologicamente neutra

Non solo elettrico per la transizione verde, che dovrà prevedere uno spazio anche per i combustibili non di origine fossile, come il biodiesel. I punti dell'accordo
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi